Premier League Bilanci Manchester City

Il Palermo viaggia spedito verso la chiusura della trattativa col City Group. Il colosso finanziario tenuto in mano dallo sceicco Monsour, proprietario tra le altre squadre del Manchester City, pare infatti che sia ormai vicino all’acquisizione del club di Viale del Fante.

Palermo e City Group: il matrimonio s’ha da fare

Stando a quanto riportato dal sito di Gianluca Di MarzioLa Casa di C, sono sempre di più i segnali positivi che inducono a pensare ad una chiusura imminente della trattativa tra le parti. La due diligence prosegue spedita e pare che non sarà l’esito dei playoff di Serie C ad influenzare in un verso o nell’altro l’esito delle negoziazioni. Informato sull’enorme flusso di gente pronta a riempire il Renzo Barbera in occasione della gara contro la Triestina, pare che gli esponenti del City Group abbiano gradito particolarmente il calore e l’affetto del pubblico palermitano nei confronti del club rosanero.

Palermo-Triestina, i rosa battono il record del Bari e superano… sè stessi

Una ragione in più, magari, per puntare su una piazza che ha voglia di vivere calcio ad alti livelli e ormai non più abituato a scenari non brillanti, dopo anni di gestione zampariniana tra Serie ASerie B.

LEGGI ANCHE

Palermo-Triestina, arrivano i friulani: risposta glaciale dei tifosi ospiti

Palermo, Matte Brunori votato come miglior giocatore della regular season

Champions League, approvato il nuovo regolamento a partire dal 2024

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui