floriano

Il Palermo è uscito vincitore dalla sfida di andata del primo turno della fase nazionale dei play-off di Serie C. Nonostante si giocasse in uno stadio complicato e ricco di storia come quello della Triestina, i rosanero hanno tenuto il pallino del gioco per la stragrande maggioranza dei 90′. Già nel primo tempo la squadra di Baldini era riuscita a cogliere i punti deboli degli avversari, confezionando due gol fotocopia che hanno visto come protagonisti Nicola Valente e Roberto Floriano. Il numero 7 dei siciliani ha dato anche grande prova di cinismo, infilando Offredi a tu per tu con due belle conclusioni. Ma giovedì prossimo ci sarà da giocare la partita di ritorno. Vediamo insieme le possibili combinazioni che verrebbero il Palermo qualificato ai quarti di finale dei play-off.

IL PALERMO VA AVANTI NEI PLAY-OFF SE…

Il Palermo, forte della vittoria per 2-1 dell’andata contro la Triestina, può approcciare con maggior tranquillità alla sfida del ‘Barbera’ in programma per le ore 20:30 del 12 maggio. Ecco cosa deve accadere affinché i rosanero stacchino il pass per il turno successivo:

  • il Palermo vince, con qualunque punteggio finale
  • il Palermo pareggia, con qualunque punteggio finale
  • il Palermo perde, ma con un solo gol di scarto. In questo caso i siciliani sarebbero avvantaggiati dalla miglior posizione ottenuta durante la regular season.

Non vige alcuna regola dei gol fuori casa. Dunque ciò che conta è esclusivamente l’aggregato dei risultati tra la gara di andata e quella di ritorno.

LEGGI ANCHE

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui