palermo

Nel post gara di Triestina-Palermo, terminata con il risultato di 1-2, Roberto Floriano ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante rosanero in merito al match di andata valido per il primo turno nazionale dei playoff da poco concluso.

Le parole di Floriano

“La Triestina è forte. Giovedì dobbiamo fare la partita come se fossimo 0-0. Loro potrebbero esaltarsi in questa situazione di difficoltà, dunque dobbiamo giocare come sappiamo fare”.

“Anche l’anno scorso nell’ultimo periodo avevo conquistato la fiducia del mister e mi aveva fatto giocare avendola ripagata. Lo stesso quest’anno. Poi quando certe partite sono ricche di stimoli come questa è normale che si dia il meglio. Speriamo di continuare così”.

“Sicuramente sto bene fisicamente. Ho avuto solo dei crampi. Spero di recuperare per il ritorno. Il mister non ci ha detto di abbassarci sul finale, ma può aver influito il fatto di esser stati fermi per due settimane. Poi c’è da considerare il valore della Triestina, con le sue individualità può sempre far male”.

“Fa piacere aver fatto gol sotto la nostra curva. Psicologicamente dobbiamo capire che non abbiamo ancora passato il turno, sapendo che abbiamo di fronte un’ottima squadra. La Triestina la considero fra le più forti, basta guardare i curriculum dei giocatori. Stando fermi è normale che perdi un po’ il ritmo dei 90′. La condizione poi viene giocando. Ci aspettiamo tanta gente giovedì al ‘Barbera’. Spero di vedere di nuovo la nostra gente tifare per noi perché può essere una bella carica”.

LEGGI ANCHE

Ora basta distrazioni, testa bassa e pedalare

Il primo ostacolo dei playoff: US Triestina – La scheda

 Bookmakers, le quote di Triestina-Palermo: c’è una leggera favorita

Triestina-Palermo, quasi 1000 tifosi nel settore ospiti. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui