baldini

Silvio Baldini, allenatore del Palermo, si è intrattenuto con i giornalisti in conferenza stampa dopo il termine nella sfida contro la Triestina giocata al ‘Nereo Rocco’. La partita è terminata con il risultato di 1-2. Si trattava della gara di andata del primo turno nazionale dei play-off di Serie C. Per sapere dunque chi potrà continuare il proprio cammino in questo torneo, dovremo attendere il ritorno che è in programma per le ore 20:30 di giovedì 12 maggio. Di seguito riportiamo le dichiarazioni del mister di Massa Carrara sull’incontro appena disputatosi.

LE DICHIARAZIONI DI BALDINI DOPO TRIESTINA-PALERMO

“Chiacchierata con Bucchi? Gli ho solo fatto i complimenti perché la partita è stata emozionante. Di sicuro il pubblico non si è addormentato. Poi gli ho detto che ci vediamo giovedì al ‘Barbera’, che è la nostra roccaforte. Non dimentichiamo che dobbiamo essere lucidi e che abbiamo fame, senza farci prendere dai calcoli o dalle gestioni”.

“Gestione dei cartellini e delle diffide? Quando mancherò qualcuno ce la giocheremo con i sostituti per ruolo. Attualmente sono tutti in condizione. A chi toccherà non farà rimpiangere chi gioca titolare”.

“I gol sono situazioni di gioco che sono capitate durante la gara, nulla di preparato in settimana. Il calcio infatti non è solo avere un’idea, lo sviluppo è in mano ai giocatori. Sono stati bravi a leggere queste due situazioni, e soprattutto Floriano a farsi trovare al momento giusto al posto giusto”.

“Massolo titolare? Non è una polemica dove voglio entrare. Io ho due titolari in porta. Pelagotti ha subito l’intervento, è stato una settimana fermo. Massolo invece si è allenato tutta la settimana. Mi concentro su ciò che vedo in allenamento. Quando c’è stato il momento in cui sono arrivate delle critiche verso Pelagotti mi sono schierato dalla sua parte e l’ho fatto partire titolare. Di certo se non avesse subito l’intervento sarebbe partito dal 1′. Valuto comunque il campo”.

 

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni e Fedez mandano in delirio Palermo: folla di fan a Villa Igiea

[VIDEO] “Tutta Palermo al Barbera”: Il club chiama a rapporto i tifosi

City Football Group, gli uomini che potrebbero gestire il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui