Francesco Ardizzone, centrocampista del Cesena, ha parlato ai microfoni delle colonne de Il Resto del Carlino dei playoff di categoria che i bianconeri hanno conquistato al termine del girone di campionato.
Il centrocampista, con un passato nella Primavera del capoluogo siciliano, ha parlato dei playoff e della possibilità di affrontare proprio il Palermo. Di seguito le sue parole: “Affrontando serenamente questo periodo, cercando di mettere più benzina possibile nelle gambe e tenendo alta la concentrazione. Come sta il Cesena di testa e di gambe? Siamo carichi per aver centrato un obiettivo tutt’altro che scontato, infatti ad inizio anno pochi avrebbero scommesso nel Cesena al terzo posto. Il morale è alto e c’è tanta voglia di lavorare bene. Fisicamente abbiamo speso molto, ma ora abbiamo il tempo per rifiatare e recuperare anche gli infortunati come Missiroli, Mulè, Rigoni, lo stesso Maddaloni. Quindi direi che stiamo bene. Se c’è qualche squadra che vorremmo assolutamente evitare? Quando si arriva a questo punto tutte le partite sono difficili, poi guardando i nomi direi che una vale l’altra. Piuttosto ce n’è una che personalmente vorrei affrontare: il Palermo“.
Ardizzone ed il Palermo
Con i rosanero un’unica apparizione contro il Losanna in Europa League in prima squadra dopo aver giocato nel settore giovanile delle aquile. Dopo Palermo tanta Serie C e Serie B tra Reggiana, Pro Vercelli, Virtus Entella e Cesena.
EGGI ANCHE
Palermo, Ciccone: “Ai play-off attenti a Baldini, non c’entra nulla con la C”
Zero scuse per non andare al ‘Barbera’: dai play-off nessuna restrizione