Palermo Mignani

Si avvicina quella che sarà l’ultima giornata del girone C, con molti verdetti ancora da scoprire. Tra i match quello che salta all’occhio, è senza dubbio, Bari-Palermo. Il Bari dopo aver raggiunto la promozione diretta due settimane fa, contro il Latina, non ha più nulla da chiedere al campionato, ma cercherà di chiudere in bellezza davanti ai propri tifosi. Dall’altra parte c’è il Palermo, obbligato a vincere per garantirsi una posizione di vantaggio in vista dei playoff nazionali. I rosanero dovranno, però, sperare in un passo falso delle sue dirette concorrenti: Avellino, impegnato col Foggia e il Catanzaro che affronterà l’ormai retrocessa Vibonese. Durante la conferenza stampa, l’allenatore dei galletti, Michele Mignani, ha speso delle parole in merito al prossimo match della sua squadra. Concentrazione e determinazione sono le sensazioni principali, affermando che la squadra di Baldini dovrà sudarsela per raggiungere l’obiettivo.

Le parole di Mignani

Un Mignani molto deciso e voglioso di chiudere bene il campionato vinto dai suoi ragazzi. L’obiettivo è raggiungere gli 80 punti. Spazio anche per fare il punto su chi potrebbe ssere protagonista del match.

“Ci sono punti in palio e queste sono partite vere. Ci siamo preparati bene anche questa settimana e vogliamo festeggiare, provando a vincere. Il Palermo ha bisogno di punti, ma noi come abbiamo già dimostrato non abbiamo mollato e ce la metteremo tutta. Per me abbiamo ancora la potenzialità di arrivare a 80 punti. Le gare col Catania le abbiamo giocate. Misuraca non è al 100%, gli altri stanno bene tranne qualcuno acciaccato”.

LEGGI ANCHE

Bari, Mazzotta: “Palermo? Faremo di tutto per vincere”

Bari, Simeri: “Vogliamo battere il Palermo e vincere la Supercoppa”

Foggia, la Lega riassegna i due punti di penalizzazione. La nuova classifica

Palermo, interesse “bilionario”: nuovo imprenditore alla finestra

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui