bari de laurentiis

Come far sognare una piazza già in visibilio per la promozione conquistata con diverse giornate d’anticipo? Il calciomercato può essere la soluzione. Il presidente del Bari, De Laurentiis, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport e ha toccato diverse tematiche, tra cui la festa prevista dopo il match col Palermo, per il quale lui stesso si augura di toccare “quota 30.000 biglietti”. E poi anche il delicato tema della multiproprietà.

Per il match contro il Palermo, l’ultimo della stagione, sono stati venduti circa 8.000 biglietti. Il dato potrebbe crescere ulteriormente ed è quello che si augura il numero uno del Bari: “Spero di superare le 30mila presenze, sarebbe un motivo di orgoglio”. Sulla multiproprietà ha detto: “Abbiamo un ricorso in atto e siamo in attesa di un risultato – ha asserito Del Laurrentiis – ci hanno permesso di iscriverci per quattro campionati di fila e poi hanno cambiato le regole: ora rendono difficile la cessione di un club. L’obiettivo è avere più tempo nella gestione finché non troveremo qualcuno a cui cedere”.

Ma a far sognare i tifosi del Bari ci hanno pensato delle dichiarazioni del presidente su un calciatore non proprio banale. Tutti hanno un idolo e quello del Patron dei biancorossi si chiama Zlatan Ibrahimovic: “Un calciatore che mi affascina? Ibrahimovic, mi diverte da morire. Un personaggio a parte, grande comunicazione, potente, irriverente”. Segue poi la domanda più scontata, ma anche la più attesa. “Potrei portarlo a Bari a 41 anni? Perché no (ride)“. Si scherza, certo, ma nel calcio mai dire mai.

LEGGI ANCHE

 Come si comportano i 9 club gestiti da City Group?

Palermo, City Group compri ma i rosanero non sono il Girona

Palermo – Lotta al 2° o 3° posto: tutte le possibili combinazioni

Tutto come previsto ma se l’Avellino perde al Palermo basta un punto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui