Palermo

Palermo, riecco Massolo in attesa di Pelagotti  

Il numero uno è tornato in gruppo dopo l’intervento chirurgico, il suo vice cerca di convincere Baldini. Verso Bari la girandola dei portieri

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Antonio La Rosa rivela chi sarà tra i pali contro il Bari. Nelle scorse gare prima Pelagotti, poi Massolo e infine ancora Pelagotti. All’ultima giornata di Serie C presumibilmente sarà ancora alternanza, perché dovrebbe giocare Massolo. Il collega si è infatti sottoposto ad un intervento chirurgico programmato e soltanto ieri è tornato ad allenarsi. Per il match imminente non sarà tra gli effettivi. Sabato mattina era scattato l’allarme a causa del trauma cranico rimediato da Massolo in uno scontro fortuito con Perrotta durante il test con la Primavera al “Barbera”, ma non sembrano esserci problemi.

Dopo due giorni di riposo in concomitanza con la festività pasquale la squadra ha intanto ripreso ad allenarsi. Gli occhi erano tutti puntati proprio su Massolo, a Bari avrà grandi responsabilità. Vuole aiutare la squadra a raggiungere la migliore posizione possibile nella griglia dei playoff e, a titolo personale, provare a scompaginare di nuovo determinate gerarchie. A non esserci in occasione della trasferta invece sono gli squalificati Giron e Luperini. In rialzo, dunque, le quotazioni di alcuni elementi (come ad esempio Fella, in prima fila sulla trequarti in qualità di sottopunta) che finora hanno trovato poco spazio. Ieri, intanto, il tecnico ha mischiato le carte. Il difensore Buttaro ha lavorato a parte dopo essersi sottoposto ad un’ecografia all’adduttore che ha dato esito negativo. Differenziato anche per il capitano De Rose.

Palermo, City Group compri ma i rosanero non sono il Girona

Come si comportano i 9 club gestiti da City Group?

Playoff: ecco le avversarie dei rosanero, dal 2° al 4° posto

LEGGI ANCHE

 Non prendete impegni, queste le date certe degli spareggi rosanero

Tutto come previsto ma se l’Avellino perde al Palermo basta un punto

Che vantaggi da arrivare al 3°posto? La tabella della volata finale

Che fine ha fatto Lorenzo Lucca? Da grande corteggiato a riserva, o quasi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui