lega pro

La Lega Pro si insinua ancor di più al centro di un ciclone di polemiche, che irrimediabilmente conducono alla vicenda relativa all’esclusione del Catania. Non sono poche le voci che si sono innalzate nel mondo della Serie C (e non solo) per parlare di campionato falsato. Tra queste, anche quella di Silvio Baldini, allenatore del Palermo: il mister di Massa Carrara ha sottolineato come avrebbe preferito giocare la partita regolarmente, anziché dover rivoluzionare classifica e calendario. Il dubbio però resta sempre lo stesso: i rosanero sono fra quelli che hanno ricevuto più benefici dall’estromissione del Catania?

La Lega Pro ha dovuto prendere atto della fine dell’esercizio provvisorio per il club rossazzurro. Il presidente Francesco Ghirelli ha detto di aver appreso la notizia con immenso dolore. In verità, tuttavia, sembra che dalle parti della sede di Via Jacopo da Diacceto ci si sia già dimenticati del popolo catanese.

LA LEGA PRO “DIMENTICA” LO STEMMA DEL CATANIA NELL’UOVO DI PASQUA DELLA SERIE C

La Lega Pro, come ogni anno, ha voluto mandare i propri auguri di buona Pasqua a tutti i tifosi delle squadre di Serie C, attraverso un post su Facebook. Tutti i tifosi tranne quelli del Catania, però. Nello speciale uovo gigante dove figurano gli stemmi dei vari club, manca il famoso elefantino accanto al pallone di cuoio. Insomma: per la Lega Pro il Catania già non esiste più. Eppure la società etnea fino ad appena due settimane fa giocava ancora con in logo della Serie C sulla manica. Insomma, il dolore di Ghirelli sembra già essere acqua passata. Noi preferiamo augurare una buona Pasqua a tutti, anche ai cugini catanesi. Questione di stile

Di seguito riportiamo il post “incriminato” pubblicato sulla pagine Facebook della Lega Pro, che ha ricevuto già un’ondata di commenti critici:

LEGGI ANCHE

Quali differenze tra secondo, terzo e quarto posto? Facciamo chiarezza

Avellino, Carriero: “Pensiamo solo a noi stessi, poi vedremo la classifica”

Che fine ha fatto Lorenzo Lucca? Da grande corteggiato a riserva, o quasi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui