Pescara Zeman

Playoff – Zeman: “Con l’Avellino dobbiamo prenderci i playoff”

Il destino ha messo il Foggia sulle orme delle migliori posizioni della classifica finale: prima il Catanzaro e domenica prossima l’Avellino. Insomma Foggia arbitro del secondo o terzo posto sperando che i risultati siano migliori della secca sconfitta subita per mano dei calabresi. Ne è consapevole mister Zeman che al termine della gara pareggiata a Francavilla oltre a sottolineare il rammarico peri due gol regalati agli avversari, pone l’accento sull’irregolarità del campionato che dopo l’esclusione del Catania ha penalizzato il suo Foggia di 6 punti.

Tutto come previsto ma se l’Avellino perde al Palermo basta un punto

E così, quella che sembrava una qualificazione assodata ai play off diventa una strada in salita e tutta da conquistare. E per mantenere la posizione che da diritto agli spareggi, la squadra di Zeman dovrà fermare l’Avellino domenica prossima allo Zaccaria.

 “Fino a una settimana fa eravamo tranquilli su quello che poteva essere il piazzamento della squadra ai play-off, poi come sapete tutto è cambiato e siamo ancora qui a doverli conquistare… I playoff? Ci dobbiamo provare l’ultima giornata con l’Avellino, i ragazzi vogliono fare vedere che ci spettano visto che ci mancano i punti col Catania in classifica”.

 

Serie C/C, risultati 37a giornata: vincono Avellino e Catanzaro, Palermo 4°

City Group? È una bella notizia ma è pericolosa

LEGGI ANCHE

 Cosa significa e perché è importante essere la migliore 4°

Di Marzio: “La proprietà del Manchester City vuole il Palermo”

Ecco quando il Palermo giocherà i playoff. Le date e il calendario …

Baldini: “Fondo City? Ci dà carica la notizia. Ecco come sta Massolo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui