Perinetti

Giorgio Perinetti, ex direttore generale del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, per commentare i diversi risvolti dei campionati italiani di calcio. Tra gli argomenti trattati anche la promozione del Bari in Serie B e la situazione del Catania, escluso dal campionato.

Le dichiarazioni di Perinetti

La settimana scorsa i galletti hanno festeggiato in casa la promozione in Serie B, già conquistata matematicamente contro il Latina. Secondo l’ex direttore generale rosanero è un ritorno importante per la piazza pugliese: “Spero che la proprietà abbia le idee chiare per il futuro, così da evitare problemi. De Laurentiis investirà, più vai in alto e più il Bari diventa appetibile“.

Giorgio Perinetti, inoltre si è soffermato ad analizzare la situazione che nelle ultime settimane ha coinvolto il Catania. L’ex dirigente, in particolare, ha fatto chiarezza sul suo legame con Benedetto Mancini e sulla possibilità di far parte della nuova società etnea: “Avevo detto a Mancini: ‘prima diventi proprietario e poi se ne parla’. Non potevo certo parlare con una persona che non lo era. Dispiace per Catania ma non avrei detto di no, a prescindere dalla categoria”. Un uomo di calcio, che ancora si sente di poter dare il proprio contributo nel mondo sportivo, anche se il suo futuro al momento non è chiaro.

LEGGI ANCHE

Campobasso, Tenkorang sfida il Catanzaro: “Lotteremo, se andassimo ai play-off…”

Avellino, D’Agostino: “Secondo posto non significa Serie B, ci manca umiltà”

Ex Palermo, l’Acireale batte il Gelbison grazie ad una rete di Ricciardo

Segui oggi alle 15.00 Action Sport in onda su Radio Action

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui