Palermo report

Sabato 16 aprile il Palermo giocherà. Non contro il Catania nel derby della Sicilia, bensì nel match contro la formazione primavera allo stadio Renzo Barbera alle ore 10:00. Di seguito il comunicato della società di Dario Mirri.

Il comunicato

Il Palermo comunica che, in occasione del test in famiglia tra la Prima Squadra e la Primavera, in programma sabato 16 aprile alle ore 10.00 allo Stadio “Renzo Barbera”, le richieste di accredito stampa dovranno pervenire esclusivamente via email all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 14 aprile.

IMPORTANTE: Si ricorda che l’accesso allo stadio sarà consentito unicamente ai soggetti muniti di certificazione Covid-19 secondo la normativa vigente. L’uso della mascherina FFP2 rimane obbligatorio in tutte le fase di fruizione dell’evento, durante l’ingresso e all’interno dell’impianto.

Tutte le richieste di accredito dovranno essere redatte su carta intestata, firmate dal direttore responsabile e, per disposizione di legge, dovranno essere complete di:

– nome, cognome, data e luogo di nascita;

– numero di tessera OdG per i giornalisti e per i fotografi professionisti.

Ciascuna testata potrà richiedere al massimo 2 accrediti stampa (2 giornalisti o 1 giornalista e 1 tecnico): gli Operatori dell’Informazione non accreditati potranno comunque accedere all’impianto nei settori aperti al pubblico.

L’accesso al campo sarà riservato esclusivamente ai fotografi professionisti già accreditati per le gare del campionato 2021-2022 del Palermo.

Le testate giornalistiche regolarmente accreditate potranno effettuare riprese video-fotografiche secondo quanto previsto dall’esercizio del diritto di cronaca: non sarà consentito pertanto alle stesse testate effettuare o pubblicare riprese video in diretta. Il live streaming del test verrà trasmesso integralmente sui canali social ufficiali del Palermo.

L’accesso all’impianto avverrà tramite lista nominativa a partire dalle ore 9.30.

Al termine del test non saranno previste attività in presenza di Operatori dell’Informazione e l’utilizzo di working area per la stampa: le interviste ai tesserati del Palermo F.C. saranno effettuate in remoto tramite l’applicazione Zoom. ll collegamento sarà consentito ad un solo Operatore dell’Informazione per ciascuna testata regolarmente accreditata, con le stesse modalità di svolgimento delle conferenze settimanali del Palermo F.C. 

LEGGI ANCHE

Catania, Mancini: “Convocazione arrivata tardi. Tuttolomondo? Sono stati truffati”

Occhio alle diffide, in 4 a rischio per l’esordio ai play-off

Il Palermo senza derby riposa e fa i conti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui