risultati

Serie C/C: il posticipo del lunedì

L’Avellino vince il posticipo del lunedì contro la Turris per 1-0, grazie alla rete del palermitano di nascita, Antonio Di Gaudio. La partita è stata molto tirata con occasioni da entrambe le parti, soprattutto per la Turris che poco prima del vantaggio Irpino ha avuto una grandissima occasione per passare in vantaggio. Ma il gioco del calcio non perdona, e come si suol dire “gol sbagliato, gol subito”. Adesso l’Avellino ha scavalcato il Palermo raggiugendo quota 62 punti e mantenendo un vantaggio di due lunghezze sui rosanero.

Avellino – Turris 1-0 (85′ Di Gaudio)

Serie C/C: le gare delle 17:30

In scena nel pomeriggio dei match importanti, tra questi anche la partita del Bari, che ha battuto il Latina centrando la promozione in Serie B. Match scoppiettante per Catania e Campobasso, che riescono a pareggiare nei minuti finali.

Fidelis Andria-ACR Messina 0-0

Latina-Bari 0-1

Potenza-Catania 2-2 (4′ Sipos (C), 60′ Matino (P), 75′ Ricci (P), 94′ (C))

Taranto-Juve Stabia 0-0

Vibonese-Foggia 1-1 (29′ Turchetta (F), 34′ Spina (V),)

Virtus Francavilla-Campobasso 4-4 (2′ Patierno (VF), 4′ Liguori (C), 34′ Pierno (VF), 45′ Idda (VF), 50′ Emmausso (C), 55′ Patierno(VF), 77′ Nacci (C), 93′ (C) )

Serie C/C: gli anticipi delle 14:30

Gare importanti oggi nel girone C: nelle gare delle 14.30, infatti, il Catanzaro è stato messo ko dal Monterosi Tuscia. Il Palermo ha invece battuto il Picerno.

Catanzaro – Monterosi Tuscia 1-2 (50’ Costantino, 54’ Sounas, 85’ Ekuban)

Palermo – Picerno 4-0 (36’, 47’ Brunori, 64’ Floriano, 81’ Soleri)

Serie C/C: l’anticipo

Alle ore 17:30 di oggi è andata in scena la prima partita della 35a giornata del Girone C di Serie C. Sfida importante quella tra Paganese e Monopoli. Soprattutto per la squadra pugliese che ha conquistato punti fondamentali. Nella giornata di domani, invece avranno luogo altre sfide decisive. La partita più attesa è sicuramente quella del Bari contro il Latina. Un match che si prospetta essere il palco adatto per i festeggiamenti dei pugliesi, pronti a centrare la promozione in Serie B. I rosanero affronteranno il Picerno in casa, guidati ancora da mister Mauro Nardini, vista la positività al Covid di Silvio Baldini. Le altre due siciliane, Catania e Messina, affronteranno rispettivamente Potenza e Fidelis Andria, delle sfide importanti per decidere le sorti della zona bassa della classifica.

Per quanto riguarda i vertici, il Catanzaro cercherà di mantenere il secondo posto, conquistando punti contro il Monterosi. Nel pomeriggio, inoltre, il Taranto incontrerà la Juve Stabia, pronta a tutto per centrare i play-off; mentre la Virtus Francavilla giocherà in casa contro il Campobasso. Ultima partita della domenica quella della Vibonese che ospiterà il foggia di Zeman.

L’ultimo match della giornata, infine, quello dell’Avellino, che affronterà la Turris nel posticipo di lunedì sera.

IL PROGRAMMA DELLA 35a GIORNATA DEL GIRONE C DI SERIE C

Sabato 2 aprile 17:30

Paganese-Monopoli

Domenica 3 aprile 14:30

Catanzaro-Monterosi Tuscia

Palermo-Picerno

Domenica 3 aprile alle 17:30

Fidelis Andria-ACR Messina

Latina-Bari

Potenza-Catania

Taranto-Juve Stabia

Vibonese-Foggia

Virtus Francavilla-Campobasso

Lunedì 4 aprile 21:00

Avellino-Turris

LEGGI ANCHE

Primavera, Palermo-Catanzaro 2-0: rosa in finale! Decidono Gangi e Corona

Palermo-Picerno, le quote dei bookmakers: pronostici tutti per i rosanero

Il Palermo e quella dieta continuamente interrotta

Nardini: “Picerno ha carattere. Esultanza Luperini? Non era polemica”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui