Aria di conferma per Mauro Nardini che, come per la sfida contro il Taranto vinta 5-2, siederà sulla panchina rosanero a causa dell’assenza per Covid-19 di Silvio Baldini. Lo stesso Mauro Nardini è sceso come di consueto in sala stampa per rispondere alle domande relativamente all’incontro che andrà in scena domenica 3 aprile contro il Picerno, allo stadio Renzo Barbera. Di seguito le parole del tecnico.

Le dichiarazioni di Nardini

“Finita una partita l’adrenalina è sempre a mille, si dicono cose che non si pensano. Esultanza Luperini? Molti giocatori lo fanno, anche in Serie A. Non era una polemica, bensì un modo per attirare l’attenzione. Certi gesti non vanno a toccare la tifoseria. È un ragazzo d’oro, che lavora da professionista. Non ha altre mire. Non era riferito a nessuno”.

“Il Picerno è una buona squadra, hanno appena vinto un derby in rimonta. Vuol dire che hanno carattere, poi lo dimostra anche il fatto che sono in zona play-off. In avanti hanno giocatori importanti che fanno la differenza come Reginaldo. Noi però sappiamo qual è il nostro valore e non penseremo troppo. Siamo positivi e vogliamo giocare col piglio di mercoledì. Se facciamo le nostre cose, stando corti e verticalizzando, potremo fare bene. Abbiamo Brunori che è capocannoniere. I valori ci sono. L’importante è mettere tutti qualcosa in più per poi potere arrivare nel migliore modo possibile ai play-off”.

LEGGI ANCHE

Palermo, lite De Rose-Marconi: non è sintomo da “spogliatoio spaccato”

Bello, bellissimo ma guardare ora la classifica inganna

Amauri “Ora produco vini, avrei comprato la società rosanero”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui