Palermo

Palermo – La volata promozione. Ecco la tabella con tutte le gare

Tre giornate più un paio di gare da recuperare e poi suonerà la parola fine sulla stagione regolare di questo campionato di serie C. Giochi ancora apertissimi per quanto riguarda la lotta promozione o meglio per comporre la griglia finale della classifica e delle posizioni che poi andranno a determinare gli accoppiamenti play off.

Playoff: vantaggi anche per la migliore 4a. Il regolamento dice…

Al momento la classifica vede i rosanero al quinto dopo la gara vinta dall’Avellino, in campo ieri sera contro la Turris nella partita che chiudeva la 35a giornata del campionato. Poi solo Monopoli (mercoledì a Taranto) e Francavilla (il 13 a Torre del Greco) dovranno recuperare le loro partite rinviate causa covid. Ecco la tabella completa che illustra il cammino delle pretendenti ai migliori posti in classifica:

Soleri: “È bellissimo giocare a Palermo. Il gol? Un gesto istintivo”

Tutte le gare diventano ormai fondamentali ed ogni punto sprecato, come tanti ne hanno lasciati i rosanero, può compromettere una posizione di classifica che potrebbe facilitare il cammino negli spareggi che inizieranno il 1°maggio. E nel prossimo turno diversi scontri diretti a cominciare da un Monopoli-Palermo che sa di gara decisiva. Ma anche Bari-Avellino, con i pugliesi che vorranno festeggiare la promozione davanti al loro pubblico. Il Catanzaro, che appare in calo, va a fare visita ad un temibile Foggia mentre il Francavilla va in trasferta in casa della sorpresa Monterosi in piena zona play off e corsaro a Catanzaro.

LEGGI ANCHE

2°posto, 3° oppure 4°. Ecco il nuovo regolamento playoff

Palermo-Picerno 4-0: Brunori super, Soleri geniale. 2° posto vicinissimo

La vittoria del Monopoli complica il cammino del Palermo… e di tanto

Palermo-Picerno 4-0, le pagelle: Brunori show, Soleri inventa da 40 metri

Bari, Pucino e la maglia della promozione: c’è uno sfottò a Baldini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui