Palermo

Nel post partita di Palermo-Picerno, il vice di Silvio Baldini, Mauro Nardini ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al match appena concluso e terminato col risultato di 4-0 per i siciliani. Ecco le sue parole dopo la partita:

Le parole di Nardini

“Queste tre partite che mancano saranno preparatorie per i play-off, perché non c’è bisogno di motivare i ragazzi. Se non diamo importanza a questi tre match significa che non abbiamo capito nulla, e possiamo metterci alla prova per vedere quanto effettivamente siamo forti. Dobbiamo dimostrare attraverso gioco e organizzazione che possiamo ambire alla Serie B. In questo mese l’obiettivo è ottenere delle certezze da cui partire per tagliare questo traguardo“.

“Noi abbiamo preparato la partita in un certo modo e all’inizio non trovavamo determinate linee di passaggio perché gli avversari erano molto stretti a centrocampo. Comunque qualche occasione è arrivata. I primi 20 minuti il Picerno ha dato l’anima ma anche noi abbiamo capito che in 1 contro 1 gli si poteva far male e infatti abbiamo avuto ragione. A volte ci sono squadre che si chiudono e non ti fanno giocare e serve prendere delle misure. Non subire gol per noi era molto importante, infatti anche a risultato acquisito abbiamo sempre tenuto la concentrazione alta. C’è da dire che comunque non abbiamo subito più di tanto”.

“Damiani? Sappiamo che con l’Empoli ha giocato pochissimo, dunque aveva un problema di ritardo di condizione. Ovviamente all’inizio le partite le fai bene perché hai tanta adrenalina data dalla piazza ma poi il calo è fisiologico. Io lo conoscevo da Carrara e lo abbiamo sempre visto come un ragazzo serio e preparato. Per quanto riguarda Soleri credo sia un record a livello di percentuale realizzativa sui minuti giocati. Il gol di oggi è uno di quelli che vedi raramente anche in Serie A. Soleri è un esempio perché ha sempre voglia al massimo, a prescindere da quanto giochi”.

LEGGI ANCHE

Serie C/C, 35a giornata: Monopoli vola al terzo posto

Palermo-Picerno, le probabili formazioni: new entry dopo il Taranto?

Ma il Palermo può ancora ambire al 3°-4°posto? La tabella dice che …

Le ultime 4 gare dicono che un “palermitano” può aiutare…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui