Palermo

Palermo – Hera Hora in liquidazione. Significa che c’è un’accelerata?

Chi fa il nostro mestiere probabilmente ha il polso della situazione, ha il termometro dell’umore della tifoseria, della piazza. Sa quali sono i temi di maggiore interesse fra i tifosi e non vi è alcun dubbio che da mesi, il principale, l’unico, il più gettonato è quello della cessione. In radio, in Tv, sul sito, la domanda è sempre la stessa. Il Palermo vince, pareggia o perde, è come se nella testa del tifoso medio ci fosse sempre lo stesso interrogativo: ma la cessione si farà? E quando? Ci sono novità?

Invece di distrarsi con i play off imminenti ed una promozione da guadagnare con i denti, sebbene complicata viste le ripetute delusioni stagionali, la gente insiste sull’argomento.

Le ultime vicende legate alla messa in liquidazione di Hera Hora hanno riattivato o forse potenziato l’argomento e le richieste. Perché è come se il tifoso avesse percepito che con la messa in liquidazione della società controllante il Palermo Fc, la strada verso la cessione sia diventata più agevole. Ma non c’è nessun automatismo.

Ma il Palermo può ancora ambire al 3°-4°posto? La tabella dice che …

Hera Hora va il liquidazione, questa volta col voto favorevole di Dario Mirri ma il Palermo Fc continuerà nel suo percorso di crescita che dunque non subirà nessuno smottamento. Si separano le strade di Hera Hora e Palermo calcio e probabilmente questa scelta viene collocata nel grosso capitolo della cessione societaria. Nello stesso comunicato pubblicato dalla società rosanero, nella parte finale, si ribadisce la possibilità dell’ingresso di nuovi soci. Ricerca di nuovi investitori che dunque continua e che non si è mai arrestata ma proseguita con un continuo lavoro sotto traccia e senza nessun clamore.

Palermo, e quel trenino che…non porta da nessuna parte

La domanda che si pone la gente però, è: questa manovra potrebbe essere legata all’ingresso di nuovi soci?
Potrebbe esserci un’accelerata di qualche trattativa in corso?
Potrebbe esserci un ritorno di fiamma?
Tutte domande lecite per carità, ma ribadiamo che la messa in liquidazione di Hera Hora non significa automaticamente che il Palermo adesso può essere venduto mentre prima no.
In viale del Fante però si continua a lavorare alacremente …

Damiani e Felici da “Chi l’ha visto?”. Scomparsi dal 30 gennaio

LEGGI ANCHE

 Palermo, quei gol di Brunori che sono croce e delizia

Palermo, lite De Rose-Marconi: non è sintomo da “spogliatoio spaccato”

Bello, bellissimo ma guardare ora la classifica inganna

Amauri “Ora produco vini, avrei comprato la società rosanero”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. L’unica speranza che ci rimane per ritornare ai fasti passati e che il trio dell’incompetenza vada via.
    MIRRI,SAGRAMOLA,CASTAGNI ANDATE VIAAAAA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui