Palermo

Palermo, cinquina al Taranto per ritrovare la vittoria; il terzo posto è a due punti

Doppiette di Luperini e Brunori (capocannoniere di C) più gol di Soleri; un 5 a 2 che riporta il sereno dopo la recente contestazione dei tifosi.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Andrea Murgia

Nella giornata di ieri il Palermo, guidato da Nardini vista la positività al Covid di mister Baldini, ha portato a casa 3 punti dopo tre pareggi consecutivi. La vittoria è stata larghissima, 5-2 contro il Taranto degli ex Di Gennaro e Saraniti, ma è arrivata davanti ad un pubblico che superava di poco le 4mila unità (4203 spettatori per l’esattezza e record negativo di presenze). La partita si è messa subito in discesa per i rosa, che hanno trovato il gol al 3° minuto con Luperini dopo un colpo di testa sull’angolo battuto da Dall’Oglio. Al 36esimo ed al 41esimo ha invece colpito il solito Brunori; 21 gol con la doppietta di ieri e primato condiviso con Moro del Catania nella classifica marcatori.

Nella ripresa il Taranto ha subito cercato di riaprirla con un gol di Di Gennaro che ha fissato il risultato sul 3-1, ma non è bastato. Ancora una volta Luperini al 69esimo ha insaccato il pallone in rete su un tiro beffardo per il portiere tarantino perché deviato da un compagno di squadra. Il quinto gol è stato messo a segno da Soleri, che per l’ennesima partita è entrato dalla panchina ed ha trovato il 9 centro personale in stagione. Il secondo gol dei rossoblù è giunto negli istanti finali del match con Zullo.

Palermo-Taranto, le pagelle: Brunori top, Luperini bravo ma spreca

La classifica dei migliori attacchi del Girone C: dove si trova il Palermo?

Bello, bellissimo ma guardare ora la classifica inganna

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Palermo, paura in aeroporto: impalcatura crolla, i presenti fuggono

Siamo sicuri che questo Palermo sia una “squadra” e siamo sicuri che…?

 Senza dignità. Il coro degli ultràs presenti è la foto della partita.

Accardi: “Per noi Baldini un padre. Contestazione? Zitti e pedalare”

Ex Palermo, Sorrentino acquista un club: manca solo l’annuncio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui