Palermo Accardi

Si è da poco conclusa la gara tra Palermo e Taranto, con il risultato di 5-2. Pochi istanti dopo il match, è intervenuto Andrea Accardi per analizzare l’incontro appena disputato. Ecco di seguito le dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Andrea Accardi

“Sicuramente sono state tre partite dove abbiamo fatto male e abbiamo sprecato occasioni. Oggi abbiamo reagito e ci siamo compattati, anche perché mancava una figura come Baldini che per noi è come un padre. Dedichiamo la vittoria a lui”.

“Il secondo gol? Con Valente proviamo spesso delle azioni dove lavoriamo insieme in tutta la catena di destra. Oggi ero sicuro che Nicola avrebbe messo quella splendida palla per Brunori, che sappiamo in che stato di forma è. Mi è dispiaciuto lo sfogo di Baldini, perché è un uomo che vive il calcio 360°. È un uomo vero, di quelli che se ne trovano pochi nel calcio. Quello che ha detto di me non può che inorgoglirmi”.

“Sappiamo che il pubblico deve essere un’arma a nostro favore. Ad oggi c’è questo clima di contestazione dunque tocca solo lavorare, stare zitti e pedalare. Bisogna fare più vittorie possibile e portarli dalla nostra parte. Speriamo di riuscirci”.

È un periodo complicato, ma questo non ci consente di fare partite sottotono o contro il nostro pubblico. Siamo una grande famiglia, dumque possiamo unirci e fare sì che i play-off siano un’arma in più”.

LEGGI ANCHE

[LIVE] Palermo-Taranto 1-0: Luperini sblocca subito la gara

Palermo-Taranto, Diretta Stadio: Come seguire gratis la partita in tv

Squadra e club nel mirino dei tifosi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui