Palermo

Palermo, il terzo posto è nelle tue mani

Serie C, la sconfitta dell’Avellino con il Catania ha riaperto lo spiraglio per agguantare il podio. In mezzo ci sono pure le gare con Picerno e Bari.
Paganese prima e match-ball con il Taranto, altri snodi cruciali saranno a Monopoli e il derby.
In palio… meno fatica. I play-off inizierebbero dalla fase nazionale. Saltando due partite, più una settimana di riposo.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come la gara di recupero col Taranto può diventare un match ball per inserirsi nella lotta al terzo posto in considerazione della sconfitta interna dell’Avellino per mano del Catania. I rosanero adesso hanno più di una chance per agganciare il terso posto ed accedere direttamente alla fase nazionale degli spareggi promozione. Se vincesse le ultime sei gare da giocare il Palermo avrebbe la garanzia della terza piazza in virtù anche degli scontri diretti con l’Avellino.

Serie C, scontro tra tifosi di Messina e Palermo: autostrada bloccata

Attenzione però al Monopoli che il Palermo dovrà affrontare in trasferta e che diventano arbitri del terzo posto visto che anche loro devono recuperare una partita proprio col Taranto. Il Bari è quasi in B e il Catanzaro è piuttosto distante: la terza piazza è invece una guerra aperta fra diverse compagini. E sarebbe importante arrivarci visto che consente due turni in meno, una settimana di riposo in più e vantaggi negli scontri diretti. Ai rosanero non resta altro per cui lottare approfittando anche dei regali come quello fatto dal Catania al Partenio.

 

Baldini: “Volevo prendere il taxi e tornare a casa, qualcuno non merita la maglia”

LEGGI ANCHE

 L’Avellino perde in casa il recupero e il Palermo può…

Palermo-Taranto, cambia l’orario: ecco la decisione della Lega Pro

Palermo, la scossa non è arrivata: Baldini sulla falsariga di Filippi

Sembra chiaro che Baldini può contare soprattutto su certi giocatori

Catania, nota dei calciatori: “Fideiussioni presenti ma stipendi non pagati…Perchè?”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui