Palermo

Silvio Baldini quest’oggi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Potenza. Il tecnico rosanero ha fatto una disamina completa delle ultime prestazioni del Palermo, sottolineando le sue aspettative sul match. L’allenatore, inoltre, ha già ben chiaro chi schierare in campo tanto da aver comunicato la formazione ufficiale.

La formazione del Palermo

Per quanto riguarda l’estremo difensore nuova possibilità per Massolo, che anche in questa occasione è stato preferito al più navigato Pelagotti. Una decisione importante per il futuro del giovane portiere, che sembra oramai al centro del progetto del tecnico rosanero. Sorpresa invece per la difesa rosanero, dove salta all’occhio lo schieramento di Doda. Il giocatore infatti, secondo quanto detto dal tecnico ha la giusta velocità che potrebbe servire nel corso della partita. Insieme a lui, nel reparto arretrato ci saranno Lancini, Marconi e Giron.

Il centrocampo prevede invece il ritorno del capitano De Rose, schierato insieme a Dall’Oglio, che nella partita contro la Fidelis Andria non ha brillato particolarmente ma è riuscito comunque a dare quella marcia in più al centrocampo. Luperini anche in questo caso farà da trequartista, alle spalle di Brunori, unica punta. A supportare il centrocampista sugli esterni ci saranno Valente e Felici, quest’ultimo preferito all’ormai quasi inamovibile Floriano.

Dei cambi su più fronti dunque per il tecnico Silvio Baldini, soprattutto con gli innesti di Doda e Felici dal primo minuto. Una formazione del Palermo dettata probabilmente dall’avversario che si affronterà domani, ma anche dalle ultime prestazioni poco convincenti di alcuni giocatori.

LEGGI ANCHE

Baldini: “Gara tosta, non sottovalutiamo il Potenza. Ecco la formazione”

Baldini: “Dobbiamo recuperare punti, i giocatori si sono allenati bene. Brunori…”

Potenza, Arleo: “Palermo di categoria superiore, ma possiamo colpirli”

Bari, Mignani: “Voglio una squadra affamata, campionato non lunghissimo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui