Scavone

A Bari è iniziato il conto alla rovescia per la matematica promozione. I galletti sono saldamente in testa alla classifica del Girone C di Serie C con 68 punti, a + 10 dall’inseguitrice Catanzaro. Nell’ultimo turno di campionato è arrivata la vittoria di misura contro la Juve Stabia e questa domenica si volerà a Vibo Valentia, dove ad attendere mister Mignani ci sarà l’ultimissima Vibonese (ormai rassegnata alla retrocessione). La parola d’ordine in Puglia è però “Umiltà”. Capire, insomma, che mancano ancora diverse vittorie per arrivare all’ambito traguardo della Serie B.

Le parole di Scavone

Lo sa bene Manuel Scavone, centrocampista del Bari, che a TuttoBari.it ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sulla prossima gara in trasferta: É una trasferta difficile, loro hanno una classifica non bellissima e per questo dovranno fare risultato a tutti i costi. Non è facile, ne siamo consapevoli e non abbasseremo la guardia, vorremo subito cercare di fare quei punti che ci mancano alla matematica promozione”. 

Bari, c’è la data promozione

Il traguardo non è più così lontano. Dopo qualche settimana di amnesia la squadra di Mignani è riuscita a vincere le sfide decisive contro Virtus Francavilla e Catanzaro, spiccando definitivamente il volo. Adesso le lunghezze dai calabresi giallorossi (che si erano avvicinati a -4 solo un mese fa) sono ben 10. Con 6 gare ancora da giocare, la promozione diretta potrebbe arrivare a Latina, domenica 3 aprile, alla 35° giornata, se i galletti dovessero vincerne 3 di fila da qui alla sfida contro i laziali (nel mezzo ci sono Vibonese e Fideli Andria, le ultime della classe).

LEGGI ANCHE

Fidelis Andria, Lo Giudice: “Con il Palermo? Un punto meritato”

Avellino, Ignoffo: “Ko con il Palermo ci sta, Plescia ha sprecato molto”

Palermo- Fidelis Andria: pugliesi in vantaggio, nessuno c’era riuscito prima

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui