Palermo

Palermo – Andria in vantaggio, nessuno c’era riuscito prima

L’Andria è stata la prima squadra, da tempo, ad andare in vantaggio al Barbera. Questo il tema dell’articolo di Benedetto Giardina, nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia. In questa stagione è la prima volta che si è manifestato il vantaggio degli ospiti. Questo è avvenuto con una società che lotta per la salvezza, ma che ha saputo fare un buon gioco contro i rosanero, riuscendo a strappare un punto al Palermo, che hanno pareggiato sul finale.

Una cosa simile è avvenuta il 25 aprile del 2021 con la Cavese, anche in quella occasione una squadra che lottava per mantenere la Serie C era riuscita a segnare per prima. Una partita comunque finita in maniera completamente opposta. I campani, infatti, persero alla fine 3-2. Un Palermo, dunque, che sembra soffrire con le squadre meno blasonate, quelle che sulla carta carta sarebbe più facile battere, ma che nella realtà poi non è così.

La Fidelis Andria ha così messo in difficoltà il Palermo, riuscendo a segnare, con un giocatore che non doveva neanche giocare e che ha portato i rosanero a cercare una rimonta. Una situazione quasi sconosciuta per i rosanero, che infatti hanno perso la bussola per buona parte della gara e solo nel finale hanno dimostrato di poter pareggiare. Ma rimontare per il Palermo, è sempre stato difficile, in generale sono poche le occasioni in cui è riuscito (solo Avellino e Vibonese).

LEGGI ANCHE

Palermo-Fidelis Andria, le pagelle: tutti insufficienti, si salva solo Giron

Palermo, Castagnini: “Abbiamo osservatori per i play-off, su Lucca…”

Baldini: “Il pareggio è merito del pubblico. Il rigore? Li ha sbagliati anche Baggio”

La Lega Pro ha deciso di fregarsene dei lavoratori tifosi del Palermo

Nel flop con l’Andria si salva solo Luperini: tutte le pagelle

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui