Palermo Brunori

Palermo – Svolta rosa ad Avellino: obiettivo secondo posto con un Brunori decisivo

L’attaccante è arrivato a quota diciassette reti. In gol nelle ultime otto gare, sta trascinando tutto il gruppo Baldini.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola. L’articolo di Salvatore Geraci riassume come il Palermo sia cambiato anche grazie ad un rinato Matteo Brunori, che segna e fa segnare. È l’uomo dei record, ma soprattutto il trascinatore rosanero. Alla sua squadra ha dato identità, con prestazioni da protagonista, risolvendo problemi in campo e restituendo a tutto l’ambiente un entusiasmo che potrebbe permanere fino ai play-off. L’obiettivo è sfruttarlo per conquistare la promozione. Ad Avellino c’è stata la dimostrazione che forse qualche cosa di importante si può fare, ad esempio chiudere la stagione al secondo posto.

Il ko del Catanzaro col Bari è stato complice in questa rinnovata speranza. Il finale di campionato sarà comunque durissimo: otto sfide in 39 giorni, la media di una ogni cinque, con un tour de force di altri tre incontri in una settimana tra fine marzo e inizio di aprile, quattro fuori casa con due pericolanti Potenza e Paganese e poi con Monopoli, sicuro dell’obiettivo centrato, e Bari per quella data sazio e con il pensiero a festeggiare la promozione. Da capire dove potrà arrivare questo Palermo trascinato dal suo Brunori.

Ed ora, per egoismo, proviamo a star vicini alla squadra. Perchè …

Palermo, 1 euro o le idee e il bel gioco: cosa porta il tifoso allo stadio?

LEGGI ANCHE

Palermo, un “grazie” doveroso a chi ha portato Brunori

Palermo-Fidelis Andria, il “Barbera” torna a riempirsi

Fidelis Andria, Di Bari: “C’è rabbia per il pari. A Palermo con tante assenze”

Avellino-Palermo, le pagelle: Brunori e De Rose i migliori, insufficienza Soleri

 La zampata rosanero, le altre e una promozione possibile

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui