Palermo

Palermo – Forse sarebbe utile star vicini alla squadra. Perchè …

Una rondine non fa primavera e non basta certo una vittoria per far scattare nuovamente l’amore incondizionato del tifoso rosanero. Però, per una volta, ragioniamo in maniera egoistica: la promozione del Palermo farebbe bene a tutti, città, società e tifosi. E allora se le altre ci credono, adesso perché non deve farlo pure il Palermo? Non solo perché ha vinto uno scontro diretto delicatissimo ma anche perché, visti finora gli avversari dei rosanero (Catanzaro, Francavilla e Avellino) il Palermo non è apparso inferiore a nessuno . Ed allora, soprattutto in trasferta, il problema è la tenuta, la concentrazione mentale. Risolta quella si può affrontare chiunque con buone probabilità di spuntarla. Torniamo però al tema principale: perché in queste ultime quattro gare casalinghe non fare un piccolo sforzo e stringersi intorno alla squadra?

Palermo, 1 euro o le idee e il bel gioco: cosa porta il tifoso allo stadio?

È vero che al Barbera ha sempre fatto egregiamente il suo dovere anche senza pubblico ma riempire lo stadio può essere un segnale d’affetto che rimane nella memoria anche quando si gioca lontano da viale del Fante. Con l’Andria tutti i settori ad €1. Proviamo ad essere in tanti. E se per caso, per legittime esigenze di lavoro o personali, mercoledì pomeriggio non si potrà andare allo stadio, magari si potrà dare un messaggio di vicinanza alla squadra anche virtualmente,  anche attraverso i social: evitando per esempio la solita noiosa e copiosa abbondanza di critiche a squadra e società. Legittime per carità ma fermiamoci per qualche partita e rinviamo il processo a fine stagione. Sperando che non ci sia quell’inevitabile processo che inizierà se le cose non dovessero …. nulla. Ottimismo!

 

Palermo, un “grazie” doveroso a chi ha portato Brunori

LEGGI ANCHE

Palermo-Fidelis Andria, il “Barbera” torna a riempirsi

Fidelis Andria, Di Bari: “C’è rabbia per il pari. A Palermo con tante assenze”

Serie C, le designazioni arbitrali della 32a giornata: Palermo-Fidelis Andria…

Avellino-Palermo, le pagelle: Brunori e De Rose i migliori, insufficienza Soleri

 La zampata rosanero, le altre e una promozione possibile

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

1 commento

  1. Sinceramente, finché il trio delle meraviglie non lascerà per sempre la società io sarò pieno di critiche. Ma totalmente, senza miracolosi 10% lasciati nelle mani sbagliate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui