Javier Pastore, ex giocatore rosanero, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram per scusarsi del comportamento tenuto in campo nell’ultima partita. L’argentino, che al momento gioca nell’Elche, nel match contro il Barcellona, è stato protagonista di un episodio che gli è costato il rosso. A fine partita il giocatore ha inveito contro l’arbitro, insultando, per il rigore concesso alla squadra avversaria e che ha portato alla vittoria i catalani. Forti le parole dell’argentino che, secondo quanto riportato da diversi quotidiani, avrebbe offeso pesantemente il quarto uomo, tanto da procurarsi l’espulsione diretta dalla panchina.

Le scuse di Pastore

Il giocatore, tuttavia, che si è sempre contraddistinto per il suo comportamento sportivo e la sua correttezza, quest’oggi si è scusato pubblicamente attraverso il suo profilo Instagram, riconoscendo il proprio sbaglio. Ecco di seguito il suo messaggio

Voglio esprimere le mie più sincere scuse per la mia reazione di domenica scorsa, nell’incontro con il F.C. Barcelona. È stato il frutto della tensione della partita, in cui la squadra ha dato tutto per ottenere la vittoria, sfuggita negli istanti finali. In tutta la mia carriera non sono mai stato protagonista di un episodio del genere e volevo approfittare di questo spazio per mostrare pubblicamente le mie scuse ai miei compagni, allo staff tecnico, al Club e agli arbitri, che ho sempre rispettato durante il mio percorso e così sarà sempre. E anche a voi frajiverdes (i tifosi dell’Elche, nda) le mie scuse per non poter poter dare il mio aiuto nelle prossime partite, anche se lo farò al massimo giorno dopo giorno. Mucho Elche (inno ufficiale della squadra)”

LEGGI ANCHE

Serie C/C, recupero 27a giornata: la Vibonese batte il Taranto 1-0

Catania, Monteagudo: “Difficoltà nella cessione? Non capisco, è da Serie A”

Play-off: gli scontri diretti fino alla fine. Calendario migliore per …

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui