Izco

Catania, ancora un’asta deserta: rossazzurri verso l’addio al calcio. Oggi ultima partita degli etnei?

Giallo sull’offerta che sarebbe stata  presentata dall’imprenditore Mancini ma che al tribunale non risulta essere stata depositata.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Vagliasindi sottolinea come, salvo colpi di scena, la fine del Catania calcio si avvicina. C’è il giallo della pec inviata dall’imprenditore Mancini che sostiene di avere anche la ricevuta di consegna ma che non risulta però arrivata al Tribunale di Catania. Un tentativo, quello di Mancini, che sembra proprio tramontare sul nascere, un tentativo di riabilitarsi nel mondo del calcio dopo i diversi flop registrati in altre città.

Italia-Macedonia, aperta la vendita libera: come acquistare

Inutile la costituzione della Fc Catania 1946 srl peraltro con un capitale sociale versato (10mila euro) ben distante da quanto previsto dalle norme che parlano di capitale non inferiore alla base d’asta (500mila euro). E sempre dal Tribunale si viene a sapere che non è andato a buon fine nemmeno il versamento di 125mila euro previsto come cauzione. Una vicenda simili a tante altre che hanno visto protagonista Benedetto Mancini il cui tentativo era visto con diffidenza dall’ambiente catanese.

 

Adesso le strade possibili sono due: o il tribunale chiude definitivamente l’esercizio provvisorio (scadenza 7 marzo) oppure indice una nuova asta con base ancora più ribassata. Da questa decisione dipenderà l’esclusione o meno del Catania dal torneo in corso. E oggi la squadra di Baldini incrocia il Monterosi. Che sia l’ultima partita del club ?

Catania, Mancini alla Tuttolomondo: “Disguido tecnico, niente pec”

LEGGI ANCHE

 Italia-Macedonia, Barbera esaurito in poche ore: ecco quanti biglietti venduti

Catania, asta deserta: ridotte al lumicino le possibilità di sopravvivenza

Mancini, il Catania e quel legame col Palermo dei Tuttolomondo

Il Barbera si rifà il look e poi… ne godrà il Palermo

Serie C, 31a e 32a giornata: cambiano gli orari delle gare del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui