Italia Ecuador dove vedere

Biglietti Italia-Macedonia

Oggi è partita ufficialmente la vendita dei biglietti per Italia-Macedonia del Nord. Un match importante per la nazionale azzurra, che si gioca la qualificazione ai Mondiali 2022. Contando sul calore del tifo siciliano la partita, si disputerà allo Stadio Renzo Barbera di Palermo, il 24 marzo alle 20.45.

Per tutti coloro che vogliono assistere al match degli azzurri di Mancini le vendite libere partiranno il 4 marzo, mentre oggi inizia la prelazione per alcune categorie. All’inizio era stato previsto il diritto di prevendita solo per i possessori della card Vivo Azzurro, ma il Palermo ieri ha dato una bella notizia ai propri tifosi: l’estensione della prelazione anche agli Amici Rosanero e agli abbonati della stagione 2021/2022.

Vendite biglietti nazionale solo per Vivo Azzurro

Probabilmente in tanti oggi aspettavano le 12, ora di apertura del botteghino, per acquistare i propri tickets, ma per chi si è collegato online ha dovuto fare i conti con una triste realtà: prima le vendite online non disponibili, che sono partite con mezz’ora di ritardo, ma non solo. Se ci si prova a collegare al sito Vivaticket o a quello della FIGC la prevendita è valida solamente per i possessori della fidelity card Vivo Azzurro, per i tifosi rosanero dunque non è possibile inserire il proprio codice abbonamento così come per gli Amici Rosanero.

Ma le “stranezze” non finiscono qui, infatti per chi riuscisse a possedere la card richiesta, non può scegliere in piena libertà il proprio posto: molti settori dello stadio sono indisponibili (come da foto). Una scelta opinabile, probabilmente dettata dal fatto che ci siano dei posti riservati per diverse figure ed enti, ma ciò va a discapito dei semplici tifosi.

 

Dopo ore di disagi per i tifosi rosanero, è intervenuto il Palermo FC a chiarire la situazione. Secondo quanto dichiarato nel loro comunicato, la prelezione per abbonati e Amici Rosanero è valida solo online come sul sito Vivaticket. Per acquistare i biglietti, si ricorda inoltre che bisogna prima effettuare l’accesso alla piattaforma.

Italia-Macedonia, biglietti per abbonati del Palermo: risolto il problema

 

LEGGI ANCHE

Foggia riavrà il suo storico logo: tifoso lo compra all’asta e lo cede al club

Serie C, le decisioni del Giudice Sportivo: un’assenza per la Vibonese contro il Palermo

Balotelli si rilancia: “Ho qualità di Messi e CR7, voglio tornare in Nazionale. I miei errori…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui