Europeo U19 Italia

Dopo il caos delle ultime ore riguardante la vendita dei biglietti della partita Italia-Macedonia, che si terrà il 24 marzo al Barbera, sembra essersi tutto risolto. Come riferito dalla nostra redazione precedentemente, dopo che la società rosanero aveva aperto alla vendita anche agli abbonati 2021/2022 e agli Amici Rosanero, i biglietti sui siti FIGC e Vivaticket risultavano non disponibili. La prevendita su questi siti risultava disponibile solo per i possessori della fidelity card Vivoazzurro. Altro problema è stato anche la scelta ridotta dei posti a sedere, visto che molti risultavano indisponibili.

Italia-Macedonia, caos biglietti: ok solo per Vivo Azzurro Card, tifosi inferociti

Italia-Macedonia: come usufruire della prelazione

A risolvere la situazione ci ha pensato il Palermo, che tramite il suo sito ufficiale ha modificato il comunicato di ieri aggiungendo il link dove poter acquistare il ticket. Ecco il comunicato aggiornato.

“A partire dalle ore 12 di domani, 2 marzo, si apre la vendita in prelazione dei biglietti per la partita della Nazionale italiana contro la Macedonia del Nord, prevista per il 24 marzo alle 20.45 allo stadio Renzo Barbera di Palermo e valevole per la qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar.

La vendita aperta al pubblico scatterà il 4 marzo, ma a beneficiare della possibilità di acquistare in anticipo i biglietti della gara, il 2 e 3 marzo, saranno gli abbonati alla stagione in corso del Palermo e i soci di Amici Rosanero, oltre ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card. Gli abbonati alla stagione in corso e i soci di Amici Rosanero potranno acquistare i biglietti esclusivamente online a questo link [CLICCA QUI]. I possessori della Vivo Azzurro Membership Card potranno acquistare i biglietti anche presso i punti fisici Vivaticket su tutto il territorio nazionale.

In particolare, gli abbonati del Palermo potranno usare come codice per la prelazione il barcode di 16 caratteri che si trova in basso nella tessera dell’abbonamento, sotto l’indicazione del posto abituale (esempio: A012345678912345), e seguire la semplice procedura guidata online o comunicare il suddetto codice all’operatore in caso di acquisto presso un punto fisico.
Ai soci Amici Rosanero basterà invece fare richiesta via mail al direttivo dell’Associazione per ricevere l’apposito codice personale di prelazione, non cedibile e utilizzabile in una sola sessione d’acquisto.
Entrambe le categorie di beneficiari, abbonati del Palermo e Amici Rosanero, potranno acquistare fino un massimo di due biglietti con il proprio codice”.

Procedura per acquistare i biglietti

L’iter da seguire per comprare i biglietti per la nazionale è il seguente. Una volta che si accede alla piattaforma, basta selezionare l’evento e poi scegliere il posto che si preferisce tra quelli disponibili.

In fase d’acquisto basterà poi inserire il proprio codice dell’abbonamento nella sezione dedicata a “codice coupon” (come nella foto sovrastante) e non selezionando alcuna fidelity card. A quel punto, infine, inserire i propri dati anagrafici e completare la procedura.

LEGGI ANCHE

Foggia riavrà il suo storico logo: tifoso lo compra all’asta e lo cede al club

Serie C, le decisioni del Giudice Sportivo: un’assenza per la Vibonese contro il Palermo

Balotelli si rilancia: “Ho qualità di Messi e CR7, voglio tornare in Nazionale. I miei errori…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui