prossimo ostacolo Vibonese

Vibonese, 3 sconfitte su 3 gare col nuovo allenatore

Periodo più che buio per la prossima avversaria dei rosanero che continua ad accumulare sconfitte su sconfitte. La piazza è in subbuglio perché la compagine sembra davvero avviata alla retrocessione. La campagna di potenziamento di gennaio non ha dato i suoi frutti, la squadra è in coda alla classifica con ben 7 punti di distacco dalla penultima (l’Andria) sebbene con una gara da recuperare. Non sembra insomma aver portato nulla di buono il cambio in panchina.

Dove può arrivare questo Palermo. Un’ipotesi di classifica finale

Dopo la pesante sconfitta di Potenza, la società aveva deciso l’esonero del palermitano Gaetano D’Agostino; la squadra è stata affidata all’esperto Nevio Orlandi che in passato aveva fatto molto bene a Vibo Valentia. Ma non è bastato: la squadra continua a subire sconfitte ed anche pesanti. Messina, Juve Stabia e Latina le ultime compagini che hanno raccolto l’intera posta in palio, segnando tutte tre gol. E sabato pomeriggio la Vibonese sarà di scena al Barbera.
Forse il Palermo vuole riuscire nel miracolo di resuscitare anche la squadra calabrese, dopo averlo fatto con Messina e Foggia?

Sconfitta immeritata ma sempre sconfitta è

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui