miccichè dybala

LaConsulta d’indirizzo è un organo con funzioni consultive originato dall’articolo 23 dello Statuto del Palermo Football Club. Si occupa di formulare pareri e dunque di indirizzare la gestione della società, sebbene tali suggerimenti non siano vincolanti. Nella giornata di oggi si sono rinnovate le cariche all’interno dell’assemblea: termina l’incarico di Vito Chimenti, beniamino dei tifosi rosanero, e dell’avvocato Santi Magazzù. Al loro posto, il Palermo ha designato il nome di Guglielmo Micciché, ex numero 2 del club all’epoca della gestione Zamparini, mentre l’Associazione Amici Rosanero ha indicato l’avvocato Ermanno Zancla.

IL COMUNICATO DEL PALERMO SULLA NUOVA CONSULTA D’INDIRIZZO

Di seguito riportiamo il comunicato del club rosanero circa la nuova composizione della “Consulta d’indirizzo”, apparso pochi minuti fa sul sito web ufficiale della società:

“Il Palermo FC comunica la scadenza dell’incarico dei componenti della Consulta di indirizzo prevista dall’art. 23 dello Statuto, che pertanto è stata aggiornata nei suoi componenti come segue:
Il Sindaco del Comune di Palermo, ha indicato il dott Leonardo Guarnotta;
L’Associazione Amici Rosanero ha indicato l’avvocato Ermanno Zancla.
Il Palermo FC ha indicato il dott. Guglielmo Miccichè.
Ai membri uscenti, avvocato Santi Magazzù e Sig.Vito Chimenti, i più sentiti ringraziamenti per l’attività prestata. Ai nuovi nominati i più fervidi auspici per il compito che sono chiamati ad assolvere”

LEGGI ANCHE

Attacco in Ucraina, Mattarella: “La guerra distrugge l’operato umano”

Virtus Francavilla, Taurino: “Palermo? È una squadra forte, ma proveremo a vincere”

Baldini: “Domani gioca Giron, il segreto è essere compatti e corti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui