Perugia Baldini

Silvio Baldini in conferenza stampa ha risposto alle domande dei giornalisti, in vista del match contro la Virtus Francavilla. Tanti i temi affrontati dal mister dei rosanero. Ecco le seguenti dichiarazioni:

Le dichiarazioni

“Ognuno esprime quello che pensa, giustamente loro la vedano in quel modo. Dobbiamo dimostrare che avere avuto più giorni di riposo è un vantaggio. Sicuramente è stato meglio per noi, rispetto a loro che hanno dovuto giocare tutte le partite. Unica cosa che non centra, non si capisce perché è la federazione che ha scelto di non giocare, non i dirigenti del Palermo”.

Giron, parte titolare, perché è giusto. Si fa trovare pronto, attento ed è migliorato molto. Il fatto che non abbiamo giocato nel turno, abbiamo fatto allenamenti doppi e non ho visto le partite ma solo highlights”.

“Doda sulla sinistra? È un ragazzo in gamba, che lavora bene e non avendo una coppia a sinistra, abbiamo un giocatore in più e ha ricoperto quel ruolo in allenamento. Quindi ci fosse bisogno penso non avrebbe problemi.
Pressing alto domani? Dobbiamo essere sempre corti, più allarghi il campo più sei vulnerabile, soprattutto quando rubano palla possono far male. Soprattutto in un campo stretto, si può trovare la strada per la porta, quindi dobbiamo essere compatti e corti. Dobbiamo fare come a Catanzaro, dove nella fase di non possesso è stata la migliore fino ad ora”.

LEGGI ANCHE

Guerra in Ucraina, il calcio si muove: le decisioni della Uefa

Il “Barbera” si rifà il look per la Nazionale: dai maxi schermi ai tornelli, le novità

Palermo, in arrivo una chance per Silipo?

Palermo, un dato allarmante: sul sintetico nessun gol

Il vero fortino è quello del Francavilla, meglio del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui