taurino virtus francavilla

Roberto Taurino, tecnico della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Palermo, come riportato da BrindisiReport. I rosanero affronteranno in trasferta i biancoazzurri, alle 17:30 alla Nuovarredo Arena. Un match importante per entrambe le squadre che mirano a consolidare e migliorare il loro posto in classifica.

Le dichiarazioni di Taurino

L’allenatore biancoazzurro ha sottolineato le difficoltà che ci possono essere nell’affrontare i rosanero: Il Palermo è una squadra forte, di talento, ed è guidata da un allenatore che è un lusso della categoria. Dobbiamo recuperare le energie e tirare fuori un’altra grande prestazione, dobbiamo cercare di superare i nostri limiti. Serviranno intensità fisica e ritmo, loro possono giocare in diversi modi perché la rosa è di qualità ed è lunga. Quando saremo in fase di non possesso dobbiamo avere umiltà, ma allo stesso tempo dobbiamo metterci la solita personalità in fase di possesso”.  Il mister della Virtus Francavilla ha anche fatto un confronto con primo match contro i rosanero perso per 3-0: “La gara di andata? Nel primo tempo facemmo bene, mi piacerebbe ripeterlo. Poi però siamo stati ingenui, da quel momento abbiamo lavorato molto”.

La Virtus Francavilla in casa ha spesso fatto bene, battendo squadre del calibro del Catanzaro, Bari e Avellino, e si vuole impegnare per conquistare un’ulteriore vittoria: “Noi siamo orgogliosi di regalare un’altra ciliegina ai nostri spettatori, ci siamo già tolti delle soddisfazioni che rimarranno nella storia di questa società. Proveremo ad aggiungere un’altra perla” come afferma alla fine Roberto Taurino.

LEGGI ANCHE

Baldini: “Domani gioca Giron, il segreto è essere compatti e corti”

Baldini: “Proviamo a rifare la gara di Catanzaro, sappiamo come comportarci”

Guerra in Ucraina: match di oggi posticipati di 5 minuti

Guerra in Ucraina, il calcio si muove: le decisioni della Uefa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui