Palermo

Palermo – Restare quinti pur senza giocare… Fegato spappolato

Prendiamo in prestito un brano del mitico Vasco Rossi per descrivere l’amarezza del popolo rosanero che vede un campionato sprecato dalle tante, troppe occasioni fallite e che anche oggi, quando tutte hanno giocato e i rosanero riposato, ha regalato un turno ancora una volta favorevole. E’ come se la da bendata da una parte si fosse alleata col Palermo concedendo continue opportunità di risalita, dall’altra fosse nemica dei tifosi e lo facesse apposta a regalare notizie che aumentano e incrementano il rammarico.

Latina-Avellino, finale di fuoco: espulsi Jefferson e Silvestri, sfiorata la rissa

Non c’è turno che non di dica, alla fine, peccato, poteva essere l’anno buono se solo non si fossero sprecate tante occasioni e non si fossero giocate gare inguardabili in trasferta. Dove, purtroppo dobbiamo ammettere, il Palermo ha gettato al vento la promozione diretta. Impeccabile al Barbera, inguardabile in trasferta. Questione di carattere.

Serie C/C, 29a giornata: vince il Bari, si ferma il Catanzaro. Risultati e classifica

Ed anche oggi, pur senza giocare, il Palermo ha consolidato il quinto posto in virtù della sconfitta del Monopoli. E non solo. Il pareggio fra Latina e Avellino è risultato ottimale perchè non permette alla squadra di Di Donato di agganciare i rosanero e l’Avellino allunga di un solo punto, recuperabilissimo nella gara col Taranto del 30 marzo quando giocherà solo il Palermo. In serata si ferma anche il Catanzaro a Potenza mentre vince il Bari. Unica nota stonata ma prevedibile, la vittoria della Virtus Francavilla contro la Fidelis Andria. Chissà, magari vincendo oggi saranno meno affamati sabato quando incontreranno il Palermo. Sperando che questa volta i veri affamati siano i rosanero.

La nuova vita di Adrian Mutu: dal campo all’ospedale nella sua Romania

LEGGI ANCHE

 Fella, l’agente a TP.it: “A gennaio richieste da big di C, a Palermo poco impiego. Baldini…”

Campionato più difficile dei precedenti? I numeri dicono il contrario

Sognare non costa nulla. Ma oggi si può ancora?

Biglietti a prezzi stracciati, Mancini vuole il pienone

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui