Palermo-Triestina a Giordano

Palermo-Turris a Giordano

Sabato 19 febbraio 2022 alle ore 14.30 allo stadio “Renzo Barbera”, Giordano dirigerà questa partita valevole per il 28°turno del girone C di serie C; i collaboratori di linea saranno i Sigg. Giacomo Pompei Poentini di Pesaro e Giuseppe Centrone di Molfetta; quarto ufficiale il sig. Luca Cherchi di Carbonia.

Castagnini: “Palermo subisce aggressività degli avversari. Baldini? Il top”

Michele Giordano, 32 anni da Manfredonia, fa parte dal 2009 della sezione arbitri di Novara ed è un assicuratore; al quarto anno in serie C, ha arbitrato complessivamente 46 incontri: 14 nel girone A, 15 nel girone B e 17 nel girone C. A questi vanno aggiunti i tre match diretti in Coppa Italia Serie C. Il fischietto di Novara può definirsi uno dal cartellino facile. Infatti, l’arbitro piemontese ha rifilato una media di cinque ammonizioni a partita. Mentre sono dieci le espulsioni rifilate in 46 match. I calci di rigore assegnati sono stati 18.

Andrea Oliveri, chi è il palermitano che ha “stregato” Gasperini

Statistica che attesta Michele Giordano come uno dei maggior arbitri propenso al tiro dagli undici metri. Inoltre, il fischietto di Novara può essere definito anche un arbitro ‘casalingo’. Il segno 1 è uscito in ben 19 circostanze, ovvero, in quasi la metà delle gare dirette. tredici le gare terminate con il segno X e quattordici le vittorie esterne.
Incrocia il Palermo per la prima volta mentre ha già diretto la squadra corallina lo scorso agosto a Taranto ,incontro terminato 0-0.
Finalmente lo scorso martedì abbiamo visto all’opera un arbitro ”normale” cioè non protagonista a tutti i costi anche se ci ha pensato la squadra rosa a farci cadere in depressione con quella prestazione infame; quindi speriamo bene e occhio che questo oltre al cartellino facile ha anche il rigore facile e con i difensori rosa che spesso si distraggono c’’è poco da stare allegri.
Buon arbitraggio a tutti
Pino Abbate

Un Palermo troppo bellino che … sembra Penelope

LEGGI  ANCHE

Baldini: “Playoff? Saremo la sorpresa”. E su Silipo…

Palermo, le promesse erano altre e tu lo sai

Palermo-Turris, spalti ancora vuoti? I tifosi vogliono disertare il “Barbera”

Perché si insiste a parlare di 2° o 3° posto. Spieghiamo …

Atalanta, vicina la cessione del club: ecco chi sono gli acquirenti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui