Turris

In casa Turris si respira un’aria pesante viste le molte assenze; nella sfida contro il Palermo, infatti, la squadra campana dovrà rinunciare a praticamente quasi tutto il reparto difensivo che risulta decimato. Uno solo il difensore di ruolo a disposizione.

La 28a giornata di campionato di Lega Pro Girone C, vedrà opposte Palermo e Turris. Le aquile sono reduci dalla pesante sconfitta di Foggia per 4-1 e vorranno sicuramente riscattare quanto accaduto. Lo scivolone contro la squadra di Zeman inciderà sul morale della compagine siciliana, che cercherà in tutti i modi di rimanere agganciata alle parti alte della classifica. I corallini, invece, stanno attraversando un periodo oscuro: nelle ultime 4 partite, 4 sconfitte. Tanti i passi indietro della compagine di Torre del Greco, che vorrà mettere in difficoltà nonostante tutto gli uomini di Baldini.

Le assenze in casa Turris

Secondo quanto riportato da tuttoturris.com, però, la rosa guidata da Bruno Caneo dovrà fare a meno di quasi tutta la difesa, ad eccezione di Sbraga, unico centrale di ruolo. Manzi, Di Nunzio, Esempio saranno out, e l’allenatore cercherà di riadattare, in una difesa a 4 molto probabilmente, Bordo o Zampa al centro della difesa.

LEGGI ANCHE

Morte Astori, rinviati a giudizio tre dottori: falsificato certificato medico

Ex Palermo, Viviano: “Rientro in Italia? Sto molto bene in Turchia”

Un Palermo troppo bellino che … sembra Penelope

Avellino: ufficiale De Vito come Ds. Gautieri si avvicina

Catania, nuova asta con base dimezzata: ci sono acquirenti?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui