Il gruppo organizzato di tifosi rosanero che si riunisce sotto la sigla 90134 ha posizionato uno striscione davanti ai cancelli del ‘Barbera’ questa notte, con delle frasi rivolte al presidente del Palermo Dario Mirri. Il messaggio lanciato è il seguente: “Un presidente che non mette amore non avrà mai valore, Mirri vendi tutto”. Si tratta di parole che si insinuano in una frattura già palesata tra il numero uno rosanero e alcune frange della tifoseria. Alcuni supporters palermitani hanno peraltro suggerito di disertare lo stadio in vista del match di sabato contro la Turris, proprio come segnale chiaro contro i piani alti del club di Viale del Fante. Indirettamente, lo stesso Mirri avevo risposto nella serata di ieri a questa iniziativa sostenendo che le critiche sarebbero potute giungere soltanto da chi veramente ha a cuore i colori rosanero.

Palermo-Turris, spalti ancora vuoti? I tifosi vogliono disertare il “Barbera”

LO STRISCIONE CONTRO IL PRESIDENTE DEL PALERMO MIRRI DEL GRUPPO 90134

Di seguito riportiamo la foto che raffigura lo striscione appeso in nottata dal gruppo organizzato di tifosi rosanero 90134:

Le parole sono ancora più pesanti se si pensa che Dario Mirri è stato sempre un presidente che ha fatto del collegamento con il territorio un cavallo di battaglia. Di fatto, il numero uno del Palermo è un tifoso della stessa squadra rosanero, ma che adesso viene accusato di non mettere amore nella gestione del club. Un cortocircuito che non fa altro che creare ulteriori frizioni in un momento già cupo della stagione corrente.

LEGGI ANCHE

Il verbo di Mirri: «Combattere, chi si arrende perde e basta»

Brunori: “E’ finita malamente. Gol? Nessuno avrebbe buttato palla fuori”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Certo, uno striscione da far tremare i polsi . Mirri è il primo a voler vendere, non vede l’ora. Il problema è a chi . Non vedo orde di acquirenti in fila . Non li vedo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui