turchetta

Gianluca Turchetta, attaccante approdato al Foggia nel corso del mercato di gennaio, suona la carica in vista della sfida contro il Palermo. I rossoneri, reduci dal pareggio col Messina, ospiteranno nel turno infrasettimanale valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie C i rosanero, che invece sono reduci dalla vittoria contro la Juve Stabia. Non sarà una gara semplice, ma per gli uomini di Zeman è obbligatorio trovare un risultato utile, dato che la vittoria manca da sette gare.

“È un momento sicuramente delicato per la squadra. Il gol di sabato ha sollevato un po’ il morale al gruppo e al mister. L’impegno in queste ultime partite c’è stato. Sono contento di aver segnato, mi ha sbloccato. È bello giocare in questa piazza, non potevo rifiutare la chiamata del mister. Il gruppo mi ha preso subito alla grande, sono grandi calciatori. Il mister chiede cose che non ho mai fatto o visto da altri allenatori”, ha detto Turchetta in conferenza stampa, come riportato da foggicalciomania.

E sulla sfida contro il Palermo: “In questa settimana abbiamo avuto pochi giorni per allenarci, ma dipende tanto da noi il match di domani. Ci spaventa il Palermo, ma questa sensazione è stimolante per noi. Non ho nessun obiettivo. L’attaccante deve essere sempre pronto a segnare. È fondamentale vincere. Questa sensazione manca tanto alla squadra. Dobbiamo vincere per riprenderci. Dobbiamo giocare contro il Palermo da Foggia”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

Foggia, il successo manca da sette turni. Col Palermo diverse assenze

La cura Baldini rigenera Brunori, ora il Palermo ha il bomber letale

Nulla di grave per Odjer, è già abile e arruolato per Foggia

Catanzaro-Paganese: un pizzico di Palermo nella sfida

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui