Pescara Zeman

Foggia, il successo manca da sette turni. Zeman: “Ma il pari muove la classifica”

Questo il titolo del Quotidiano di Puglia, oggi in edicola.

L’articolo di Francesco Ippolito sottolinea lo score deludente del Foggia nel girone di ritorno, che finora ha ottenuto appena 3 punti, frutto di tre pareggi. Ancora nessuna vittoria dunque. Il prolungamento contrattuale del duo Pavone-Zeman non ha migliorato la situazione, sebbene il mercato di gennaio abbia portato qualche bella novità. Fra queste, Turchetta, che ha segnato il gol che ha consentito ai pugliesi di non perdere contro il Messina di Raciti. Il tecnico rossonero però non vuol dare adito ad allarmismi, e si ritiene soddisfatto di quanto visto in terra sicula. Magari non il risultato, ma la prestazione dei suoi è stata degna delle aspettativa.

Inoltre, Zeman ha evidenziato come vi sia un avversario in più del solito sul rettangolo di gioco: “Spesso noi non giochiamo solo contro gli avversari, ma anche contro l’arbitro. C’era un fallo di mano netto sul cross di Nicolao. Forse il direttore di gara stava per fischiare, ma al momento di farlo gli sarà mancato il fiato”.
Il boemo ha comunque ribadito che si tratta di un punto che muove la classifica, e dunque non da gettar via. Il primo tempo, tuttavia, è stato totalmente in mano al Messina, che solo nella seconda frazione ha concesso maggior spazio alle offensive foggiane. Infine, il tecnico rossonero ha annunciato il forfait di altri due giocatori in vista della sfida contro il Palermo: “Curcio e Ferrante erano stanchi e li ho fatti uscire. Spero di recuperare qualcuno per martedì, ma senz’altro non saranno della partita né Martino né Rocca”.

LEGGI ANCHE

Palermo, sospiro di sollievo per Odjer: l’esito degli esami

 Finalmente una vittoria convincente. La classifica però…

Baldini: “Gara straordinaria, vorrei abbracciare tutti. Odjer? È in ospedale”

Ecco calendario del Palermo fino al termine del campionato

Mancini è in pista per il Catania  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui