roselli

Nel corso dell’ultima giornata di campionato anche la Fidelis Andria, dopo il Palermo, ha protestato contro l’arbitraggio subito nella gara contro il Catanzaro. Il match si è concluso con la vittoria per la squadra calabra con il risultato di 0-1. Alla compagine pugliese, tuttavia, non è sembrato corretto il comportamento della terna arbitrale. Sui canali ufficiali della società è stata diramata una nota in merito.

Il comunicato della Fidelis Andria

Sulla pagina Facebook della società è stato pubblicato un post con una foto inerente al rigore non concesso, di seguito le parole del club pugliese.

ORA BASTA!!!
La società Fidelis Andria denuncia l’ennesimo arbitraggio inadeguato! Non servono tante parole per descrivere quello che è accaduto ieri pomeriggio. Il fermo immagine dimostra ampiamente il fallo commesso dal difensore del Catanzaro su Giacomo Tulli , tra l’altro evidente a tutti anche ai dirigenti del Catanzaro che correttamente lo hanno confermato a fine gara, tranne che alla terna arbitrale. Come si potrà facilmente notare dal fermo immagine il fallo su Tulli è solare esattamente come è solare la sua posizione all’interno dell’area di rigore. Sempre dal fermo immagine si potrà anche notare che la visuale dell’assistente è libera da ostacoli! A questo si aggiunge il mancato cartellino rosso nel primo tempo per una gomitata su Gaeta proprio sotto gli occhi del quarto uomo.
“Il direttore di gara al termine del match ha chiesto scusa a tutti noi per l’errore commesso – dichiara il presidente Aldo Roselli – accettiamo le scuse ma servono a ben poco. Chiediamo con forza e determinazione agli organi preposti di compiere le azioni necessarie affinché simili situazioni non si ripetano visto anche il momento delicato del campionato e quanto questi episodi possono incidere sul risultato finale “.

Il Palermo e la questione relativa agli arbitraggi

Ieri il presidente Mirri ha fatto presente il suo scontento in merito al comportamento che gli arbitri spesso tengono allo Stadio Renzo Barbera. Il patron rosanero, ha fatto presente che Palermo viene usato come un palcoscenico, per mettere in mostra le proprie qualità, ma in alcuni casi sbagliando. La prova è l’ultima partita giocata contro la Juve Stabia, dove ci sono stati alcuni ammoniti e l’espulsione di Giron. Non è la prima volta che i rosanero sono oggetto di un arbitraggio scorretto, e il presidente ha così fatto presente la questione.

LEGGI ANCHE 

Palermo, Sorrentino: “Ballardini? Problemi poi risolti”. E su Zamparini…


Taranto, Laterza su Di Gennaro: “Giocatore di qualità e personalità”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui