Serie C Catania

Il Catania va incontro ad una nuova penalizzazione, come riportato oggi nell’edizione di La Sicilia, il club etneo è pronto a ricevere una nuova sentenza. Il 15 febbraio, infatti, è prevista la riunione del Tribunale Nazionale Federale, per discutere dell’attribuzione di eventuali punti di penalizzazione. La decisione sembra ormai quasi certa ed è relativa al mancato pagamento degli stipendi arretrati da parte della Sigi. I punti da detrarre a quelli attuali sarebbero in totale 4.

Fella, il fantasma del ‘Renzo Barbera’. Dov’è finito il rifinitore del Palermo?

Un momento difficile per il Catania, che aspetta ormai di conoscere il proprio destino tramite l’asta per l’acquisizione del titolo sportivo. La squadra, tuttavia, sta dimostrando il proprio attaccamento alla maglia e gli uomini di Baldini stanno portando avanti un campionato di tutto rispetto con delle ottime prestazione. Proprio nell’ultima giornata il club etneo è riuscito a frenare l’avanza della Turris, battendo la squadra di Torre del Greco per 1-3. I tifosi etnei quindi sono pronti a sostenere la propria squadra anche contro il Picerno.

Il Catania, inoltre può vantare un reparto offensivo non indifferente, dove Luca Moro la fa da padrone. L’attaccante, infatti, ha messo la sua firma anche nell’ultimo match, arrivando a quota 21 gol in stagione e al momento capocannoniere non solo della Serie C/C ma dell’intero campionato di Lega Pro.

Otto scuole calcio delle Madonie entrano a far parte del circuito del Palermo

LEGGI ANCHE

FOTO Pietro Adragna eliminato da Masterchef per la caponata: “Santa Rosalia, scusa!”

Serie C – Qual è stata la regina del mercato invernale?

Ghirelli: “Riforma campionati dura da attuare. VAR in C? Costa troppo”

Messina si gode il momento d’oro e aspetta Zeman

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui