Palermo Brunori

Campobasso-Palermo, gara valevole per la 25esima giornata di Serie C Girone C, si è giocata allo stadio “Nuovo Romagnoli” del capoluogo molisano. La partita si è conclusa con un pareggio e il risultato di 2-2. Ecco di seguito le pagelle del match.

Campobasso-Palermo: le pagelle

Portiere e difensori

Pelagotti – 4,5: le altalenanti prestazioni di questo portiere sono una costante da tre anni e le avvisaglie del momento non positivo c’erano già state mercoledì scorso. Stasera ha toccato il fondo.
Buttaro – 6: prova di forza del giovane difensore che dalla sua parte chiude bene ma non si limita a difendere. Scende costantemente sulla sua fascia, mettendo in area una gran quantità di palloni anche se non tutti precisi.
Somma – 5,5: dopo tanto tempo fuori dalle partite non poteva che cominciare male naufragando sul pareggio del Campobasso insieme ai suoi compagni. Poi via via che passa il tempo si riprende un po’ pur senza raggiungere la sufficienza.
Marconi – 5: si fa trovare impreparato sul cross di Merkaj che serve a Emmausso il gol del fulmineo pareggio rossoblù e nel prosieguo non brilla.
Perrotta – 5,5: sta ancora colpevolmente festeggiando il gol di Brunori quando Merkaj lo semina sull’out di destra e crossa per il pareggio lampo del Campobasso. Per il resto prova non esaltante.

Centrocampisti

De Rose – 6: si riprende la bacchetta di regista del centrocampo ma non sempre è lucido e preciso.
Odjer – 5,5: fa da spalla al capitano ma si dedica più al gioco di rottura che alla costruzione del gioco. Sul gol fantasma aveva spalancati 7 metri di porta ed ha tirato addosso al portiere.
Valente – 5: prova impalpabile la sua condita da tanta macchinosità e scarsa lucidità.
Luperini – 5,5: ennesima prova volenterosa ma di poco profitto così come quasi tutte le sue partite con la maglia rosanero.

Attaccanti

Felici – 5: oggi Baldini lo schiera dal primo minuto ma incide poco sul gioco d’attacco.
Brunori – 7: due gol e tanto altro lavoro in area avversaria compreso un bel po’ di botte, che altro gli si può chiedere?

Subentrati

Silipo – 6,5: un secondo tempo al posto di Felici dove si dà un gran da fare mettendo più volte in crisi i difensori avversari. Sua la punizione che mette in crisi il portiere avversario nell’occasione del gol fantasma del Palermo.
Floriano: s.v
Giron: s.v
Soleri -6: nel breve tempo che l’allenatore lo manda in campo ha un paio di spunti interessanti con uno dei quali fornisce l’assist perfetto per il pareggio di Brunori.

Arbitro e allenatore

Baldini -6: certamente non è lui che può fare il miracolo di migliorare questa rosa di giocatori mediocri. Deve ancora capire bene che giocatori abbia a disposizione, lo testimoniano i continui cambiamenti in difesa che certo non giovano alla squadra. Quindi fa quello che può.
Arbitro Longo – 4,5: Come volevasi dimostrare arbitraggio scadente. È lento ,poco attento e come al solito usa i cartellini a casaccio. Incommentabile l’episodio del gol prima dato e poi annullato.

LEGGI ANCHE

Il Palermo prova a dimenticare il derby

Bari, De Laurentiis: “Siamo a metà dell’opera, investiti 10 milioni ogni anno”

Palermo Primavera: solo uno 0-0 contro la Virtus Francavilla

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

3 Commenti

  1. Ma nessuno ha detto a Buttato che davanti alla porta, quando un avversario sta per calciare, non si tengono le gambe aperte in quel modo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui