incidente

Incidente fatale per un 23enne in via Nicolò Azoti, nei pressi del ponte Bonagia che collega l’omonima contrada a Viale Regione Siciliana. Questa mattina intorno alle 9:30, il giovane Mario Di Peri, che era a bordo della sua moto, si è scontrato con una ape-car guidata da un uomo di 59 anni, perdendo la vita sul colpo. Il mezzo a due ruote ha terminato la sua corsa contro un pale: l’impatto è stato fatale per il giovane, molto conosciuto nell’ambiente palermitano poiché figlio del titolare di una nota macelleria e di un negozio di food delivery di Villabate, dove egli stesso lavorava.

Non sono ancora note nei dettagli le dinamiche dell’incidente. Sul posto si sono fiondati gli agenti della polizia locale, che stanno analizzando il luogo della tragedia per capire meglio quanto accaduto. Oltre all’intervento delle forze dell’ordine, sono accorsi sul luogo anche i familiari del 23enne, ovviamente in preda al dolore per la perdita del giovane. In base alle indiscrezioni emerse, pare che la compagna della vittima sia in gravidanza. Tanti i messaggi di cordoglio su Facebook da parte degli amici e conoscenti.

ANCORA DA RICOSTRUIRE LA DINAMICA DELL’INCIDENTE

Non è chiaro ancora cosa abbia causato l’impatto, se si tratti di distrazione o di un’imprudenza alla guida. Di sicuro, lo schianto è stato talmente potente da distruggere il grosso scooter Honda 750 su cui viaggiava la vittima. La moto infatti dopo lo scontro ha arrestato la sua corsa andando a sbattere contro un palo e un muretto di un edificio. Gli agenti della polizia municipale hanno dovuto regolare il traffico della zona andato in tilt a causa della chiusura della strada.

LEGGI ANCHE

S.P.A.L., Almici: “Palermo fantastica, ma non si lottava per il campionato”

 Barzagli torna in Sicilia: “Che calda accoglienza!”. Il motivo della visita

Palermo-Messina, le pagelle: Valente e Brunori ok. Ma due gol non bastano

Baldini: “Potevamo trovare il terzo gol. Non pensavamo finisse così”

Calzoni fritti, iris ed un forza Palermo dal nord Europa: una storia vera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui