Messina

Il Messina ha piazzato quattro colpi di mercato nel corso dell’ultima giornata della sessione invernale dei trasferimenti. I Peloritani sono riusciti a tesserare quattro calciatori per rinforzare la squadra nella speranza di risalire la classifica e ottenere una difficile salvezza in Serie C, dopo un girone di andata che sicuramente non può dirsi felice.

Acr Messina scatenato nell’ultima giornata di mercato

Nicola Dipinto, giovane centrocampista classe 2002, è il primo dei quattro acquisti effettuati nell’ultimo giorno di mercato dal Messina. Il calciatore arriva dalla Fidelis Andria, con cui ha giocato la prima parte di stagione in Serie C accumulando 16 presenze complessive tra campionato e Coppa Italia Serie C.

Il secondo rinforzo è un ritorno in Sicilia. Si tratta di Leonardo Caruso, portiere classe 1999 che aveva già difeso i pali dei siciliani nella stagione 2020/21 per diciotto partite, riuscendo a mantenere la porta inviolata per ben otto volte.

Il terzo rinforzo arriva in difesa e rappresenta un innesto d’esperienza per i Peloritani. Stiamo parlando di Vincenzo Camilleri, che ha trascorso la prima parte di stagione in Serie D col Lamezia Terme. Il calciatore può vantare una grandissima esperienza in Serie C con oltre 200 presenze tra i professionisti, avendo nel proprio curriculum pure due apparizioni in Serie A con la maglia della Reggina.

Ultimo innesto, ma non per importanza, è Giuseppe Statella. Centrocampista classe 1988, il calciatore ha un grande trascorso tra Serie B e Serie C, e sicuramente la sua esperienza darà una grande mano al Messina in ottica salvezza.

I comunicati social

LEGGI ANCHE

Palermo, vaccinazioni nei settori giovanili: oltre 100 gli atleti e i familiari

Luca Moro: “Carico per il Sassuolo ma adesso penso solo al Catania”

De Rose: “Ringrazio Filippi, ma con il nuovo mister c’è una boccata d’aria”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui