Palermo Venezia

Palermo – Il rientro nel fortino, da dieci mesi il Barbera è inviolato

Una sequenza di diciotto risultati utili di fila, 24 punti in questo campionato: solo Bari e Francavilla hanno fatto meglio con una gara in più.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea l’importanza su uno dei punti di forza di questa stagione per il Palermo: il Renzo Barbera. Dentro il proprio stadio ì rosanero hanno uno score importante: diciotto partite senza sconfitte. Striscia positiva iniziata il 10 aprile con il pareggio contro la Vibonese. L’ultima sconfitta casalinga risale allo scorso campionato nella gara persa per 2-4 contro la Juve Stabia, dopodiché, tra coppa e campionato, nessuno è riuscito a espugnare il Barbera.

Solo Bari e Virtus Francavilla hanno fatto meglio in casa, con 27 e 26 punti conquistati. I rosanero invece sono a quota 24 punti, ma con una partita in meno. In questa stagione le statistiche dicono 7 vittorie e 3 pareggi.

Baldini e l’obbiettivo di superare Filippi

Questa striscia positiva casalinga sarà un motivo in più per far bene per mister Baldini, che con Monterosi e Messina avrà la possibilità di centrare i venti risultati utili. Altro stimolo sarebbe dare continuità alla striscia iniziata con il suo predecessore Filippi. Il Palermo adesso dovrà migliorare anche l’andamento in trasferta per poter essere una squadra di vertice.

Palermo, depositata la perizia al Tribunale che valuta la quota di Di Piazza

Palermo-Monterosi, le probabili formazioni: cambia la mediana?

 

LEGGI ANCHE

Calzoni fritti, iris ed un forza Palermo dal nord Europa: una storia vera

Palermo: la famiglia Mirri si spacca ancora

 Luca Moro, è fatta per l’approdo in Serie A. Le ultime

Bilancio in rosso per il Palermo, perdita d’esercizio di quasi 7 milioni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui