Palermo

Il Palermo muove le sue pedine, Damiani e Brunori in rampa di lancio

Serie C, contro il Monterosi ci sarà qualche novità. Dall’Oglio verso il forfait per la botta subita a Catanzaro, chance dall’inizio per il regista. C’è bisogno di gol. Il n. 9 ormai è pronto e dovrebbe prendere il posto di Soleri, sulla trequarti è rebus.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina si concentra sui probabili schieramenti di mister Baldini in previsione della gara contro il Monterosi, in programma domani alle ore 17:30 al Renzo Barbera. Il tecnico toscano potrebbe dare una possibilità a Damiani: il neoacquisto classe ’98 giocherebbe, infatti, al posto di Dall’Oglio.

Alla luce del lieve infortunio rimediato a Catanzaro, mister Baldini non vuole rischiare di forzare uno dei suoi uomini migliori a centrocampo e sembra intenzionato a lasciare spazio al giovane Damiani. Durante la consueta seduta di allenamento di ieri, infatti, Dall’Oglio si è regolarmente allenato con i compagni ma non con la solita intensità al punto che si è poi optato per un lavoro costituito da esercizi atletici e cyclette.

Nel caso di un mancato recupero, dunque, quella contro il Monterosi sarebbe la partita d’esordio di Damiani inserito nel classico 4-2-3-1 che, in coppia con De Rose, dovrà fare le veci del numero 11 rosanero. La coppia, già testata contro il Catanzaro nella precedente gara, seppur per pochi minuti, non aveva mostrato problemi sul piano tecnico e Baldini potrebbe tentare il colpo stavolta per tutti i 90′.

Fortunatamente quello di Dall’Oglio è l’unico incidente di percorso per il team rosanero: l’infermeria, secondo le ultime indiscrezioni, difatti si è svuotata del tutto. Mister Baldini quindi può contare sulla rosa completa, specie per le prossime gare che attendono le Aquile. Dopo Monterosi, infatti, ci saranno Messina e Campobasso nel calendario dei rosanero.  ciò comporterebbe, inevitabilmente, turnover.

Palermo: la famiglia Mirri si spacca ancora

Calzoni fritti, iris ed un forza Palermo dal nord Europa: una storia vera

Palermo, Tourè torna in rosanero: il comunicato

LEGGI ANCHE

Palermo, il tempo stringe: ecco quando termina il mercato

Apre il VPadel con i primi campi al coperto a Palermo

 Clamoroso da Padova: Moro ceduto già a gennaio? Le ultime

Bilancio in rosso per il Palermo, perdita d’esercizio di quasi 7 milioni

Lucca, che fine hai fatto? Le big si defilano, ma un’offerta dalla Serie A c’è

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui