galano

Il calciomercato del Bari è ormai entrato nel vivo, come riportato dallo stesso TuttoBari. Per quanto riguarda Raffaele Maiello, ormai sembra mancare solamente l’ufficialità. Il giocatore, infatti, secondo le ultime indiscrezioni ha avuto il benestare del Frosinone per l’accordo con la società pugliese. La trattativa consisterebbe in un acquisto a titolo definitivo da parte dei biancorossi. Un colpo di mercato che arriva quasi in tempo prima della prossima partita del Bari. Il centrocampista, infatti, potrebbe entrare subito a far parte della rosa a disposizione di Michele Mignani.

Il direttore sportivo del Bari, tuttavia, non ha ancora concluso il suo operato: nel suo radar, infatti ci sarebbe anche Christian Galano dal Pescara. In questo caso a mettere il freno è proprio la società abruzzese che non è convinta dell’offerta di scambio proposta dai pugliesi. Insomma, tra il giocatore e il Bari manca solo l’ok del Pescara ma potrebbe comunque trovarsi un accordo, vista anche la volontà del giocatore.

Per il Bari, dunque, un calciomercato pieno di imprevisti ma anche sorprese, che sopperiscono alle assenze di giocatori importanti come Botta. La sessione invernale del mercato non è ancora conclusa e il direttore sportivo Polito potrebbe sfoderare ancora qualche carta.

LEGGI ANCHE

Palermo, sabato 29 gennaio Baldini in conferenza stampa

Latina, Nicolao: “La strada è quella giusta, ma il girone è difficile”

Foschi elogia Dybala: “Il migliore nel suo ruolo, Juve lo tenga. Se va via…”

Palermo-Messina, in vendita i biglietti per il derby: info e prezzi

Bolzoni, parla l’agente: “Avellino? Aspettiamo una chiamata”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui