Palermo Bolzoni
BAD KLEINKIRCHHEIM, AUSTRIA - JULY 20: Francesco Bolzoni of Palermo in action during the friendly match between US Citta di Palermo and Alpe Adria at Sportarena on July 20, 2014 in Bad Kleinkirchheim, Austria. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Saranno degli ultimi giorni di mercato movimentati per Francesco Bolzoni, l’ex giocatore del Palermo, nella giornata di ieri ha rescisso il suo contratto con il Bari. Il centrocampista non è mai stato preso in considerazione da Mignani, che non gli ha concesso neanche un minuto in campo in questa stagione. Dopo lo svincolo il classe 89 cercherà molto probabilmente quello che potrebbe essere il suo ultimo contratto da professionista. A tal proposito una delle squadre interessate al giocatore potrebbe essere l’Avellino, che dopo l’addio di D’Angelo è alla ricerca di un sostituto.

L’agente di Bolzoni parla del futuro del suo assistito

A proposito del possibile futuro di Bolzoni, si è espresso ai microfoni di SportChannel l’agente Antimo Di Lorenzo: “Se dovesse chiamare una società importante come l’Avellino la prenderemo sicuramente in considerazione. Parliamo di un club che ha fatto la storia del calcio italiano. Purtroppo Francesco è arrivato a Bari in Serie D, una categoria a lui nuova. Si è fatto apprezzare, ma non ha mai trovato le persone giuste che potessero apprezzarlo umanamente. Il direttore Di Somma è una colonna del calcio. Non ho avuto alcun contatto con lui, al momento”.

LEGGI ANCHE

 Damiani: “Baldini il primo a chiamarmi. Sono pronto a dare il massimo”

Palermo, Baldini a lavoro: si cambia sulla trequarti, nuovo “partner” per De Rose

Piedi per terra, senso di realtà e puntare al secondo posto

Calzoni fritti, iris ed un forza Palermo dal nord Europa: una storia vera

Lucca, che fine hai fatto? Le big si defilano, ma un’offerta dalla Serie A c’è

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui