iemmello

Catanzaro e Palermo sono pronte ad affrontarsi, ma la squadra calabrese dovrà fare a meno di Iemmello. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, il neoacquisto arrivato dal Frosinone difficilmente sarà della partita.

Il monday night tra Catanzaro e Palermo, sarà sicuramente una gara importante per il prosieguo delle due squadre in questa stagione. I rosanero vorranno sicuramente cancellare l’amara sconfitta rimediata a Latina nell’ultima giornata di campionato prima della sosta invernale, costata cara all’ormai ex tecnico Filippi. Il Catanzaro vorrà altrettanto iniziare bene questo 2022, dopo l’ultima sconfitta contro la Virtus Francavilla. Insomma due squadre non in grandissima forma, ma che faranno di tutto per indirizzare già quest’annata, verso l’obiettivo comune prefissato ad inizio campionato: la promozione. Proprio la società calabrese si è data da fare durante la sessione di mercato invernale, ed ha regalato a mister Vivarini un attaccante dalla grande esperienza: Pietro Iemmello.

Le condizioni di Iemmello

Il bomber nativo di Catanzaro, però, con molta probabilità non sarà della partita. Forma fisica da riacquistare e assenza dal campo di gioco non sono dalla sua parte. I giallorossi non potranno dunque fare subito affidamento sul grande colpo di mercato, ancora in fase di ripresa, visto che dovrà sicuramente effettuare un piano di allenamento personalizzato per poter tornare a calcare i campi di calcio. L’ultima parola spetta sempre al mister, ma ci sono buone probabilità che l’ex Frosinone non affronti da protagonista il Palermo.

Damiani, Verratti come modello. Le caratteristiche del nuovo acquisto

Palermo, nessun incasso dalla cessione di Almici. Le ultime

LEGGI ANCHE

Palermo, Almici saluta (emozionato) i compagni al Barbera

Palermo, ufficiale l’arrivo di Damiani: ecco il comunicato

Catanzaro-Palermo a Carella: una designazione che lascia perplessi

Ilicic, ricomincia l’incubo: giocatore di nuovo in depressione e in partenza

 Il forte legame con Palermo e quel fuorionda sul barbiere

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui