iemmello

Pietro Iemmello si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Si è tenuta oggi, infatti, la conferenza stampa di presentazione con il Catanzaro, squadra che lo ha prelevato dal Frosinone con la formula della cessione a titolo temporaneo. L’ex Sassuolo, tra le altre, ha ringraziato il Ds Pelliccioni e tutta quanta la dirigenza per permettergli il “ritorno a casa“. L’attaccante ha fissato anche i suoi obiettivi personali e di squadra.

Le parole di Pietro Iemmello

Ringraziamenti e felicità senza confini per il centravanti ex Frosinone: “Sono felicissimo di essere qui. Ringrazio la famiglia Noto, il DG Foresti e il DS Pelliccioni. Torno a casa e non vedo l’ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi. Per me la scelta di Catanzaro è stata una scelta facile perché il sogno di giocare qui lo avevo sin da bambino. Sul fatto della responsabilità e della pressione? Questo non mi spaventa, anzi, mi permette di essere vivo e di spingere ancora di più. La pressione quindi la sento, ma nel modo giusto”.

L’obiettivo è quello di far tornare grande il Catanzaro, per un Iemmello consapevole (e felice) della sua scelta di fare un salto indietro di categoria: “Con l’allenatore ho parlato, ho conosciuto anche lo staff e insieme abbiamo stilato una tabella di marcia per entrare al più presto a regime. Io sono convinto che la piazza ha capito cosa sta facendo questa società. Ha capito, inoltre, che non è come gli altri anni. Sono sicuro che i tifosi torneranno a riempire lo stadio come quando ero piccolino io. Cosa si prova a sognare di giocare con questa maglia? Chi vince qui rimane nella storia, questo deve darci la forza di dare tutto per raggiungere i nostri obiettivi. Ho scelto anche io di tornare in Serie C, quindi ora mi rimbocco le maniche senza paura. Sono venuto qui perché voglio responsabilità e voglio che questo sia un rilancio mio e del Catanzaro”.

LEGGI ANCHE

Catanzaro, Biasci: “Contro il Palermo ci sono i presupposti per fare bene”

D’Angelo non rinnova. Braglia: “Se non c’è con la testa non lo convoco”

Baldini svela il Palermo: Massolo in porta e Soleri unica punta

Palermo, daspo a 13 ultras: causarono incendio a Monte Pellegrino coi fumogeni

Palermo, la Spal fa sul serio per Almici: trattativa spedita

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui